- Matrimonio
- Community
MARTINA

Chioggia, Venezia · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
55
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...

Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?

Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?

Attività

Ho partecipato al post di Loredana
414 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...

Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione