Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Ciao! Sto facendo una ricerca per acquistare i confetti da mettere nei sacchetti. Qualcuno conosce i prezzi dei Matrix (o altro) al gusto classico mandorla e magari un gusto tipo cioccolato?...
Aiuto indecisione colore cake topper! Dopo varie valutazione opterei per un cake topper con le sagome. Il dilemma è il colore: la torta dovrebbe essere bianca con dei nastri blu scuro, per cui le...
Stavo pensando di fare trovare sui banchetti dei testimoni in chiesa delle penne personalizzate come pensiero carino in vista delle loro firme. Qualcuno sa consigliarmi dove trovarle? Grazie!
Ciao! Non so se a qualcuno è capitato di farlo o di pensarci, ma io vorrei regalare/far portare via dagli invitati che ne avessero piacere i fiori che saranno usati come centrotavola per il pranzo...
Ciao a tutte/i! Per quanto riguarda il tema delle bomboniere, noi siamo sempre più orientati ad evitare il calssico "prendi polvere" e a questo punto stavamo valutando di fare qualcosa che si spera...
Ciao a tutte/i! Non avendo un tema specifico per il matrimonio, ma essendo tutti e due appassionati di calcio, vorremmo realizzare un tableau che richiami questo (non andando nello specifico sulla...
Ciao! C'è qualcuna/o che ha scelto per il proprio ricevimento di nozze come noi Villa San Nicola a Roma (via quarto mascherone)? Noi abbiamo bloccato la data ma dobbiamo ancora andare a fare la prova...
Ciao a tutte! Per l'uscita dalla chiesa opterò per il classico lancio del riso. Qualcuna di voi sa per caso consigliarmi un posto dove comprare quello antimacchia a prezzi modici? Grazie!
Buongiorno a tutte/i! Il prossimo 2 luglio mi sposo a San Pietro in Montorio e tutti i fotografi che ho sentito durante il mio "tour" per la scelta mi hanno detto che è necessario mandare una mail per...
Fotografi garanzie ANFM