Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Roma, Roma · Da Settembre 2022

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2023

1024giorni 17hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Confetti Odstore
Martina in Fai da te, Il 11 Maggio 2023 alle 19:35

Ciao! Sto facendo una ricerca per acquistare i confetti da mettere nei sacchetti. Qualcuno conosce i prezzi dei Matrix (o altro) al gusto classico mandorla e magari un gusto tipo cioccolato?...

Martina, sabato 13-Mag-23 10 1.002 1
Martina
Cake topper
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2023 alle 14:04

Aiuto indecisione colore cake topper! Dopo varie valutazione opterei per un cake topper con le sagome. Il dilemma è il colore: la torta dovrebbe essere bianca con dei nastri blu scuro, per cui le...

Martina, martedì 9-Mag-23 13 112
Martina
Penna personalizzate testimoni
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2023 alle 22:29

Stavo pensando di fare trovare sui banchetti dei testimoni in chiesa delle penne personalizzate come pensiero carino in vista delle loro firme. Qualcuno sa consigliarmi dove trovarle? Grazie!

Martina, mercoledì 3-Mag-23 5 87
Martina
Fiori centrotavola
Martina in Ricevimento di nozze, Il 23 Marzo 2023 alle 15:36

Ciao! Non so se a qualcuno è capitato di farlo o di pensarci, ma io vorrei regalare/far portare via dagli invitati che ne avessero piacere i fiori che saranno usati come centrotavola per il pranzo...

Giovanna, venerdì 24-Mar-23 14 153
Martina
Bomboniere solidali Bambini Gesù
Martina in Cerimonia nuziale, Il 5 Febbraio 2023 alle 20:10

Ciao a tutte/i! Per quanto riguarda il tema delle bomboniere, noi siamo sempre più orientati ad evitare il calssico "prendi polvere" e a questo punto stavamo valutando di fare qualcosa che si spera...

Laura, martedì 14-Feb-23 5 184
Martina
Tableau mariage tifosi di calcio
Martina in Prima delle nozze, Il 4 Febbraio 2023 alle 00:22

Ciao a tutte/i! Non avendo un tema specifico per il matrimonio, ma essendo tutti e due appassionati di calcio, vorremmo realizzare un tableau che richiami questo (non andando nello specifico sulla...

Laura, sabato 4-Feb-23 5 81
Martina
Villa San Nicola
Martina in Nozze Lazio, Il 10 Gennaio 2023 alle 16:45

Ciao! C'è qualcuna/o che ha scelto per il proprio ricevimento di nozze come noi Villa San Nicola a Roma (via quarto mascherone)? Noi abbiamo bloccato la data ma dobbiamo ancora andare a fare la prova...

Francesca, mercoledì 11-Gen-23 1 39
Martina
Riso da lancio
Martina in Cerimonia nuziale, Il 17 Novembre 2022 alle 15:19

Ciao a tutte! Per l'uscita dalla chiesa opterò per il classico lancio del riso. Qualcuna di voi sa per caso consigliarmi un posto dove comprare quello antimacchia a prezzi modici? Grazie!

Giulia, giovedì 17-Nov-22 6 154
Martina
San Pietro in Montorio - Tempietto
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2022 alle 11:01

Buongiorno a tutte/i! Il prossimo 2 luglio mi sposo a San Pietro in Montorio e tutti i fotografi che ho sentito durante il mio "tour" per la scelta mi hanno detto che è necessario mandare una mail per...

Martina, giovedì 10-Nov-22 2 138

Gruppi generali

Ispirazione