Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
931 giorni faAltro post, altro premio oscar 🏆 Abiti colorati: quale tra questi 3 modelli merita l'oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Con scollo illusione: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - ZANDER (SOTTERO AND MIDGLEY) 📸 2 - 70801...
1040 giorni faBuongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come sceglierli? In alternativa ripiegherei sulle...
1040 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1042 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1044 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1044 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
1044 giorni faciao spose queste scarpe le approvate o no?? il pregio è che sono comodissime sia con calze che senza, in foto sono indossate con calze quasi invisibili, il difetto è che hanno plateau quindi non il massimo della finezza.. non so decidermi!! se...
1044 giorni faBuongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia (tranne una sua sorella) hanno deciso di non parlarmi...
Ho partecipato al post di Sara
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
1053 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1063 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
1063 giorni faHo fatto le prove dalla parrucchiera, cosa mi consigliate? Grazie
1063 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1063 giorni faUltimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
1063 giorni faAbbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 10: indovina la firma
Fotografi garanzie ANFM