Ho scelto verde perché adoro il verde salvia .. però spezzo una lancia a favore del celeste : se scegli una sfumatura adatta e fai tutto con eleganza non fa battesimo . Pensa che noi abbiamo fatto matrimonio più battesimo di nostra figlia e abbiamo quindi fatto tutto bianco e rosa ma per non fare effetto “baby show er “ sia la fiorista che gli allestimenti e anche le partecipazioni sono state fatte con tonalità di rosa tutte diverse e molto eleganti quindi anche con l’azzurro potresti farlo. Detto ciò non ti possiamo tanto consigliare dovete scegliere un colore che vi piace
Visualizza messaggio citato
Già abbiamo scelto il colore del tavolo Tutto panna con il sottopiatto verde.... sicuramente di lilla farò i fiori e i centrotavola
Io farei celeste nelle tonalità polverose però o si rischia l’effetto battesimo bimbo… il verde non mi piace tantissimo come colore… al massimo farei un verde salvia
Sono entrambe dei bellissimi colori ma secondo me con il celeste se non stai attenta alla tonalità sembra tipo effetto battesimo, con il verde stai più tranquilla