- Matrimonio
- Community
Martina
Milano, Milano · Da Gennaio 2015
faccio la musicista, calco palcoscenici da quando avevo 14 anni, eppure... nella vita sono una gran timida. Ho un carattere forte tanto da sembrare... Visualizza altro
faccio la musicista, calco palcoscenici da quando avevo 14 anni, eppure... nella vita sono una gran timida. Ho un carattere forte tanto da sembrare aggressiva, ma sono un'insicura cronica. Stempero il tutto ridendo e scherzando sempre: mi piace divertirmi e far divertire!
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
saranno semplici, spontanee, all'insegna della musica, delle atmosfere country e dei materiali eco-friendly!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
12
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4135 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4192 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4193 giorni fa
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM