- Matrimonio
- Community
Martina

Minerbe, Verona · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
6
Un conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io...
Perché hai scelto ""?

Oggi finalmente ho fatto la prima prova trucco e che dire, sono davvero soddisfatta a me piace davvero molto 😍 abbiamo puntato a mettere in risalto gli occhi ed e stata bravissima perché non è facile...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?

626 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).

626 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione