- Matrimonio
- Community
Martina

Sassoferrato, Ancona · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Beh, che dire... Non ci sono parole per descrivere il vortice di emozioni che ci ha travolto il giorno del nostro matrimonio. È stata una giornata indimenticabile e indescrivibile....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Valerio Luna
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
141
Ultima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti!...
Perché hai scelto ""?

Personalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?

Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 A seconda della tipologia potresti aver bisogno di un autista! A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come decorerai il...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
226 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
226 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
226 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione