Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono un' inguaribile romantica, sogno il mio matrimonio da piccola e non vedo l ora che arrivi quel giorno.
- Sposa Saggia
- 1.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Ragazze mi consigliate un make-up artist nella zona di napoli? E che non mi chieda un capitale!!!!
Ciao a tutte ragazze, finalmente oggi a -14 hanno finito di montare i mobili, mancano ancora i bagni, il divano e le piccole cose ma il grande è fatto. Siamo in ritardassimo ma possiamo farcela!!!! ...
Ciao ragazze finalmente dopo tanto penare ho trovato le scarpe!!!! È stato più difficile trovare le scarpe che L' abito, poiché il mio fm è poco più alto di me quindi mi serviva un tacco "normale"....
Buongiorno fare sposine, stamattina a -67 io e il mio fm siamo andati al comune per la nostra promessa. È stata una cosa molto veloce, ma anche molto emozionante. Con noi c'erano i nostri genitori e i...
Finalmente abbiamo deciso la bomboniera per la nostra promessa. È un apribottiglie della wald,ovviamente verrà unito ad un sacchetto con i confetti.Abbiamo pensato ad un piccolo pensiero ma che si...
Buonasera sposine, il titolo già dice tutto!!! Sono in crisi per le partecipazioni. I cataloghi nelle tipografie sono quasi tutti uguali e bisogna attenersi ai colori stabiliti, quindi non si possono...
Ciao ragazze, mentre vi scrivo il mio fm è andato a scegliere il suo vestito per il grande giorno....sono in ansia non perché lui abbia cattivi gusti nel vestire ma perché sono troppo curiosa!!! Mi...
Ciao ragazze, lei è la mia migliore amica nonché damigella d'onore. Stamattina siamo andate a ritirare il suo vestito per quel giorno che ne dite? Che accessori potrebbe mettere?
Ragazze finalmente abbiamo scelto la nostra bomboniera...ero partita con l'intenzione di fare qualcosa di utile e avevo escluso assolutamente i profumatori, ma quando ho visto questo mi sono...
Ragazze che emozione, ieri abbiano iniziato il corso prematrimoniale e devo dire che siamo rimasti sororesi. Il parroco è bravissimo e molto alla mano anche perché è giovane, ci ha fatti presentare...
Ciao ragazze, ho appena terminato la mia prima prova trucco...voi che ne dite? Io sono abbastanza soddisfatta!!!! Gli occhi sono truccati in modo diverso, quale preferite? E che colore mi consigliate...
Ciao a tutte ragazze, finalmente abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze. 4 giorni a New York,escursione alle cascate del Niagara+1 notte a Toronto,1 giorno a San Juan, crociera dei Caraibi 7 giorni...
Ragazze solo voi potete aiutarmi...non pensavo che la scelta della chiesa fosse così difficile, vi spiego... Da quando sono piccola mi è sempre piaciuta una chiesa che non è quella a cui appartengo ma...
Ero partita da -600 e oggi siamo già a -399....il tempo passa e anche se manca poco più di un anno l' emozione si fa sentire, non vedo l'ora che passi quest' anno per passare tutta la mia vita con il...
Ciao ragazze, io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2016...in questi giorni stavo pensando un po a quale sarà il colore-tema del nostro matrimonio. A me piace Tanto l abbinamento rosa cipria e grigio...
Ciao ragazze, sabato finalmente io e il mio fm abbiamo deciso di organizzare una cena con le nostre famiglie per ufficializzare il nostro matrimonio e di conseguenza iniziare tutti i...
Fotografi garanzie ANFM