Torre Annunziata, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono un' inguaribile romantica, sogno il mio matrimonio da piccola e non vedo l ora che arrivi quel giorno.
- Sposa Saggia
- 1.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Ciao ragazze! Ho un dilemma.. Io mi sposo tra 27 giorni. la chiesa sempre nel mio paese ma non in quella di residenza. Il prete che celebrerà però è un parente del mio ragazzo che viene da fuori. Ora...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Il mio sogno è di entrare in chiesa con l alleluja cantata... è stupenda... voi pensate si possa fare? O è fuori luogo un entrata così? Il mio Fm dice Ke...
Cosa fare del tableau una volta passato "il grande giorno"? Questa domanda mi ha ispirata per il mio tableau marriage, che potete vedere nella prima foto.Non avevo un'idea chiara sul tema del...
Ciao a tutte ragazze, finalmente oggi a -14 hanno finito di montare i mobili, mancano ancora i bagni, il divano e le piccole cose ma il grande è fatto. Siamo in ritardassimo ma possiamo farcela!!!! ...
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Quali gadget avete preparato per gli ospiti? Io ho pensato ai braccialetti per le damigelle,ai cerchietti per le paggette,alle bolle di sapone...
Salve questo e lo stile che cerco con isola..dove potrei trovarla sono innamorata di questa cucina
Ciao FS...sono in paranoia e non so che fare...avevo pensato di "nasconderlo" con un semiraccolto (ma ora comincia a fare caldo e ho paura di non resistere il 30 di luglio)perché non è molto da...
Bene ragazze, che ve ne pare??? Lo abbiamo realizzato interamente noi.. e con il nostro caro vecchio pc!! Vi metto qualche immagine anche degli interni per farvi vedere le immagini che abbiamo...
Ciao ragazze finalmente dopo tanto penare ho trovato le scarpe!!!! È stato più difficile trovare le scarpe che L' abito, poiché il mio fm è poco più alto di me quindi mi serviva un tacco "normale"....
Ciao sposi e! A - 122 ho iniziato anch'io con il fai da te...non per partecipazioni o segna posto, ma per il dopo cena! Insieme a digestivi e open bar Ci saranno questi zuccherini alcolici!
Ciao ragazze...ho iniziato a girare per la cucina e io il mio Fm ci siamo innamorati della cucina veneta modello Carrera,sembra che ti abbraccia...il mio dubbio è mi hanno chiesto di scegliere tra...
Buongiorno fare sposine, stamattina a -67 io e il mio fm siamo andati al comune per la nostra promessa. È stata una cosa molto veloce, ma anche molto emozionante. Con noi c'erano i nostri genitori e i...
Ebbene sì ragazze la nostra casetta sta incominciando a trasformarsi! Ci sarà un lavoraccio da fare, oggi abbiamo acquistato un paio di cose per il bagno ! Vi lascio qualche foto..
Ciao ragazze allora vi chiedo un consiglio.. Qualche mese fa mia suocera mi ha fatto un regalo per il matrimonio. Si tratta di una collana in oro bianco stile liberty, certificata anni venti, con un...
Ciao ragazze!È un po che non scrivo anche se vi sbircio sempre! I giorni sono sempre meno (12!!!!!)e in pratica ogni giorno ci sono 1000 cose da fare!!!!!Volevo fare un guestbook ma non ho proprio...
Ciao ragazze!! Sono una sposa settembrina : Praticamente ho già bloccato tutto. Tra un po' inizio la stagione lavorativa a Sorrento e avrò pochissimo tempo, dunque ho giocato d'anticipo.L'unica cosa...
Ciao a tutte! Per le nostre partecipazioni vorremmo utilizzare delle buste a fiore in cui inserire un cogliere con l'invito per la cerimonia, uno con l'invito al ricevimento e uno con contatti nostri...
Sono della stone Profumatore a forma di mongolfiera
Finalmente abbiamo deciso la bomboniera per la nostra promessa. È un apribottiglie della wald,ovviamente verrà unito ad un sacchetto con i confetti.Abbiamo pensato ad un piccolo pensiero ma che si...
Ciao..vi piace per la promessa?!..cambia solo il nastrino che da rosso sara verde
Ciao sposine chi come me adora il color Tortora? Postatemi le foto del vostro arredamento ho bisogno di idee
Finalmente 100 giorni mi separano Sono felice ke da lunedi saranno 2 i numeri e non piu 3 ke emozione ho cosi tante cose da fare che adesso m sembrano pochi questi giorni ma spero di farcela
Ciao ragazze sono arrivate le nostre partecipazioni era l'unica che ci piaceva di più e le vostre come sono?
Buonasera sposine, il titolo già dice tutto!!! Sono in crisi per le partecipazioni. I cataloghi nelle tipografie sono quasi tutti uguali e bisogna attenersi ai colori stabiliti, quindi non si possono...
Ciao ragazze sono nuova... Per il mio matrimonio ci vuole parecchio ancora ma a volte sbircio sul web per vedere quacosa che mi servirà! e sbirciando e scavando il mio sguardo è stato catturato da...
Aiuto. Mi consigliate come organizzare la confettata e tutto il necessario e come organizzarsi con il ristorante, insomma dal a alla z. Grazie a tutte.
Ciao sposine!! Dopo tanto cercare la location ideale x il nostro matrimonio...ieri ho visto finalmente quella che potrebbe fare al caso nostro!!!!! Parco Vesevus...una struttura immersa nel...
Noi stiamo valutando 4 gg New York e 7 gg crociera royal carribean... E voi? Ke ne dite della crociera?
Ragazze, mi consigliate qualche letto matrimoniale buono ma il cui prezzo nn superi i 1300 euro?? Io volevo acquistare quello di mondo convenienza ma un mio amico che lavora lì nell assistenza me li...
Fotografi garanzie ANFM