Seregno, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao cosa ne pensate dei miei sacchettini porta riso? Non volevo usare i soliti coni e poi é tutto coordinato al mio tema pizzo e carta kraft...mi date un parere?
Ciao a tutte queste sono le scatole che contengono le mie bomboniere (sono delle bottiglie di birra) come vi sembrano presentate così? Considerate che non volevo qualcosa di troppo complicato poiché...
Ciao a tutte... oggi ho comprato questa carinissima scatolina che userò come porta fedi, ma non so come realizzare il cuscino da mettere all'interno al quale legare le fedi. Qualcuno ha dei consigli?...
Ciao ho provato a fare dei sacchettini per i confetti abbinati alla bomboniera che abbiamo già scelto e sarà così... che ve ne pare del sacchettino?.. avevo anche pensato di usare i sottotitorta tt...
Ho trovato le mie scarpe un sandalo gioiello della penrose. .. stupende per me! Costavano 490EUR scontate del 30% le ho pagate 343EUR ho fatti una follia ma sono sicura che le rimeterro in altre...
Ciao a tutte, Mi servirebbero delle etichette personalizzate per delle bottiglie qualcuno sa dove posso rivolgermi? Anche on Line!
Mi hanno chiesto 370 € per una citroen ds pallas, è una macchina d'epoca molto bella. Ci tengo perché è la macchina che avevano i miei genitori quando erano fidanzati. Secondo voi com'è il prezzo? Il...
Posso avere 3 testimoni io e 2 il mio compagno o devono essere pari? Ci sposiamo in chiesa
Ho fatto una prova cosa ve ne pare? Sopra il fiocchetto vorrei provare a stamparci iniziali e data. Si accettano critiche anche se a me piacciono molto!!
Stasera siamo andati da una fiorista per un preventivo!! Io mi sono innamorata e non vedo l'ora! Come fiori abbiamo scelto ortensia bianca e rose cipria/avorio ci farà 4 alzate in metallo con vaso in...
Ciao a tutte. Ho un dubbio e vorrei qualche parere. La nostra bomboniera sarà una bottiglia di birra artigianale fatta da noi molto probabilmente abbellita con etichetta personalizzata, tag con nomi...
Ciao a tutte sto facendo delle prove per le partecipazioni.... Cosa ne pensate molto sinceramente? Non badate al cartoncino tagliato male e spiegazzato ma avevo solo quello!! Grazie
Ciao a tutte apro questo topic per chiedere informazioni e pareri ed esperienze positive o negative in merito a villa antona traversi Meda. Qualcuno ha da darmi informazioni? Vorrei parlare con...
Ciao a tutte, Qualcuno sa consigliarmi un bravo fotografo nella zona? Io abito a Seregno e mi sposerò il 23 luglio 2016! Grazie a tutte
Ciao a tutte, Finalmente abbiamo deciso di sposarci e la data sarà il 23 luglio 2016. Stiamo guardando e girando per preventivi per ciò che riguarda la location/ristorante. Qualcuno sa darmi qualche...
Fotografi garanzie ANFM