Verbania, Verbania · Da Marzo 2015
Siamo fidanzati da 6 anni, e siamo cresciuti insieme, fa parte della mia vita, e voglio condividerla con lui per sempre,
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao sposine, chi come me si sposa il 3 ottobre a Verbania? Voi avete già visto io meteo? Io non voglio vedere!! Dobbiamo essere ottimiste!!

Ciao sposine mancano 21 giorni, e sono alle prese con il tableau. Come tema ho scelto i cuori e come colori il bianco e il blu. Vorrei fare il tableau con questo cuore in vimini, e avevo in mente di...

Ciao sposine, avrò 2 damigelle e una testimone. Le damigelle avranno una un vestito lungo blu, l altra corto ma Blu scuro. Lo so sono diverse, ma hanno dei gusti troppo diversi e non ho voluto...

Ciao sposine, sto cercando un vestito per la mia damigella, a milano zona duomo, conoscete dei negozi??? Sono disperata!! Ormai è troppo tardi per prenderli online !! Grazie a tutte

Buongiorno sposina, vorrei un informazione, voi quanto pagate di Siae? É vero che dal 1 luglio sono aumentati i costi? Poi so anche che dipende dal numero e dal costo a persona.. Noi siamo in 70 e...

Ci sposiamo il 3.10.2015 e non ho idea di dove andare in viaggio di nozze, non facciamo la lista nozze. Pensavamo di visitare una città europea e avevamo in mente Parigi, però non so non mi convince.....

Spose del 3.10, quante siamo? Come procedono i preparativi??? : che location avete scelto?? Di dove siete???