Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Verbania, Verbania · Da Marzo 2015

Siamo fidanzati da 6 anni, e siamo cresciuti insieme, fa parte della mia vita, e voglio condividerla con lui per sempre,

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3850giorni 12hh
Martina
Aouto meteo!!!
Martina, Il 30 Settembre 2015 alle 00:56

Ciao sposine, chi come me si sposa il 3 ottobre a Verbania? Voi avete già visto io meteo? Io non voglio vedere!! Dobbiamo essere ottimiste!!

Martina, mercoledì 30-Set-15 8
Barbara
Quanto spenderete dal truccatore?
Barbara, Il 8 Settembre 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine, Mi dite quanto vi hanno chiesto per truccarvi? Così ci facciamo un'idea tutte insieme.

Maria, sabato 10-Ott-15 105
Lidia
Ringrazio dio xche attraverso matrimonio .com x avermi dato modo di realizzare il mio sogno..
Lidia, Il 16 Settembre 2015 alle 23:55

Manca un giorno alle mie nozze e c'è tanta gioia in cuore anche se stanca e provata ma sono felicissima x venerdi perche in cuor mio so che Dio mi ha dato modo di poter attraverso Matrimonio.com...

Lidia, domenica 3-Gen-16 14
Michela
Prova acconciatura ^^
Michela, Il 15 Settembre 2015 alle 13:30

Buon giorno ragazze. Oggi fatta la prova dal parrucchiere. Cosa ne pensate.? Senza notare la mia faccia sconvolta ahahaha

Aaaa, martedì 15-Set-15 5
Rosy
A -17 giorni ho comprato le scarpe!
Rosy, Il 15 Settembre 2015 alle 15:36

Oggi è stata una giornata faticosa per trovare le scarpe mi sono rivoltata tutta Catania ma alla fine le ho trovate di più è stata dura per il numero porto il 35 e nn è stato per nulla facile -_-" poi...

Rosy, mercoledì 16-Set-15 18
Juliette
Get married in the rain: come affrontare un matrimonio sotto la pioggia
Juliette, Il 7 Settembre 2015 alle 21:12

È uno dei peggiori timori degli sposi, che rischia di rovinare una giornata altrimenti perfetta e fa perdere il sonno a molti di noi: la pioggia. Che vi sposiate in agosto o in pieno inverno, la...

Jessica, sabato 26-Mar-16 40
Melania
Mete per ottobre
Melania, Il 14 Settembre 2015 alle 10:40

Buongiorno ragazze, chi di voi parte ad ottobre per il viaggio di nozze??? o chi è partito in questo mese??? dove siete andati... ??? quali posti consigliate per questo mese??? ancora prenotiamoooo...

Melania, sabato 19-Set-15 34
Martina
Consiglio tableau
Martina, Il 11 Settembre 2015 alle 00:08

Ciao sposine mancano 21 giorni, e sono alle prese con il tableau. Come tema ho scelto i cuori e come colori il bianco e il blu. Vorrei fare il tableau con questo cuore in vimini, e avevo in mente di...

Martina, venerdì 11-Set-15 10
Flavia
I make-up sposa più belli di questa settimana! scegli il tuo!
Flavia, Il 20 Maggio 2015 alle 11:14

Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...

Nunzia, venerdì 22-Gen-16 192
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Flavia
Tableau de mariage e segnaposto originali in stile shabby chic
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 14:55

Ciao sposini, che ne dite di queste ispirazioni per un tableau de mariage o un segnaposti originali in stile shabby-chic? Io li trovo molto carini: Tableau de mariage e segnaposto originale in stile...

Laura, sabato 21-Nov-15 21
Verdiana
5 acconciature capelli sciolti per spose autunnali!
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:15

Buongiorno sirenette! Chioma all’aria, perfetta per chi ha i capelli lunghi. Ricci, ondulati, lisci. Sbarazzina, spettinata, leggera e senza impedimenti. Ecco le cinque acconciature capelli sciolti...

Veronica, lunedì 19-Ott-15 70
Giorgia
Se fossi... il trucco!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 11:22

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Liliana, domenica 27-Mar-16 865
Giorgia
7 look per 7 spose - L'acconciatura
Giorgia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:01

Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 431
Daniela
Idee originali tableau
Daniela, Il 12 Maggio 2015 alle 10:39

Buongiorno a tutte! L'assegnazioni dei posti a tavolo può rivelarsi un vero incubo, ma sicuramente la realizzazione del tableau può invece essere davvero divertente! Cercando in rete si possono...

Giusy, giovedì 29-Ott-15 23
Sposina
Matrimonio shabby chic idee
Sposina, Il 4 Aprile 2015 alle 00:11

Ciao a tutte...amo tanto lo stile shabby chic...qualcuna potrebbe darmi qualche suggerimento sui segnaposto e sul tableau? sul tema non ho un idea in particolare...mi piacciono i colori beige e...

Ursula, sabato 30-Gen-16 10
Martina
Damigelle diverse o uguali
Martina, Il 9 Settembre 2015 alle 01:27

Ciao sposine, avrò 2 damigelle e una testimone. Le damigelle avranno una un vestito lungo blu, l altra corto ma Blu scuro. Lo so sono diverse, ma hanno dei gusti troppo diversi e non ho voluto...

Miki.., giovedì 10-Set-15 18
S
Il nostro tableu.... e mini tutorial
Silvia, Il 14 Agosto 2015 alle 19:24

Volevamo usare le nostre foto come segna tavoli...da quando eravamo piccini fino al nostro incontro...anche per condividere con gli amici e parenti qualche pezzo della nostra vita che a loro è...

Daniela, mercoledì 6-Gen-16 24
Florencia
Il tableau shabby!
Florencia, Il 4 Settembre 2015 alle 09:04

Ora che mancano poche ore al grande giorno mi rilasso condividendo i miei fai da te con voi! realizzato da una pedana trovata....per strada!

Helene, martedì 15-Set-15 23
Martina
Aiutoooo
Martina, Il 8 Settembre 2015 alle 21:57

Ciao sposine, sto cercando un vestito per la mia damigella, a milano zona duomo, conoscete dei negozi??? Sono disperata!! Ormai è troppo tardi per prenderli online !! Grazie a tutte

Teresa, mercoledì 9-Set-15 4
Pamela
Nome da sposata........
Pamela, Il 28 Luglio 2015 alle 14:06

Il 28 aprile 2016 diventerò la Signora Peirce.... (il mio fm ha antenati irlandesi). ma già gli amici mi chiamano Miss Peirce (si legge Pirz) da tempo.... e voi sarete la signora..... ? Che effetto...

Elisa, sabato 5-Set-15 228
Maria
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? :)
Maria, Il 16 Luglio 2015 alle 17:23

Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...

Valentina, domenica 6-Set-15 488
Tonia
Le foto del nostro matrimonio dopo tre mesi!
Tonia, Il 4 Settembre 2015 alle 17:42

Ciao sposine care, in questi tre mesi (letteralmente volati) abbiamo avuto un pò da fare, visto che il neo maritino viaggia spesso per lavorp stando via molto tempo, e quindi quel poco che ci rimaneva...

Lui.sa, martedì 8-Set-15 90
Lidia
Quante di voi sposano il primo fidanzato???
Lidia, Il 6 Giugno 2014 alle 23:33

Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...

Kiara, giovedì 30-Giu-22 841
M
Spose 1993?
Martina, Il 30 Aprile 2014 alle 12:39

C'è qualche sposa coraggiosa come me del '93??

Ilaria, giovedì 3-Set-15 76
Rosy
-30 giorni!!!!
Rosy, Il 2 Settembre 2015 alle 04:43

Sono a -30 ragazze e ancora devo fare un mare di coseeeeee -_-" panico totale...spero di farcela

Caterina, giovedì 3-Set-15 36
Nina
Primissimi "fai da te"
Nina, Il 26 Agosto 2015 alle 21:10

Ecco i miei primi fai da te .. sono dei pacchettini tutti confezionati in modo diverso (devo ancora decidere quale è il migliore) di sale colorato il colore del tema (tiffany) e profumato che andrà...

Nina, giovedì 11-Ago-16 64

Gruppi generali

Ispirazione