- Matrimonio
- Community
Martina
Rio Saliceto, Reggio Emilia · Da Marzo 2015
Ho 25 anni e sto con il mio fidanzato da 8 anni. Lo scorso anno abbiamo deciso di sposarci. Io faccio la maestra di scuola elementare e lui l'educatore.
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti, il mio matrimonio sarà stile Rustic-Chic, ci rispecchia molto come stile e vorremmo che la giornata fosse semplice, ma elegante. Molte cose le faremo in fai da te sia per risparmiare, sia per ottenere lo stile rustico. Stiamo progettando delle partecipazioni color cartone. Le partecipazioni saranno a cd. Per le bomboniere prevediamo delle chiavette usb per i giovani e una bottiglietta di limoncino per i più anziani. Come colore useremo molto il rosa antico o comunque un rosa pastello. La parte più bella secondo me sarà il tableau mariage, di cui ho avuto l'idea io, ma non vi svelo nulla fino al giorno del matrimonio. Stiamo anche progettando in fai da te un'angolo fotoboot. Bhe che dire, sarà un giornata super!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/734752-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte le sposine. Mi sposo il 6 agosto 2016. Quando devo iniziare a dare le partecipazioni? Io vorrei darle a gennaio perché le persone iniziano a prenotare le vacanze, ma mi è stato...
Si accettano volentieri consigli e idee! aiuto
Ragazze sto sperimentando varie idee e fai da me, che ne pensate? Vorrei uno stile country chic.. Le foto sono buie purtroppo
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3605 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Martina
3863 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3863 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM