- Matrimonio
- Community
Martina
Modena, Modena · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele GIappone
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
8
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
303 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
303 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM