Torino, Torino · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao sposine...oggi abbiamo prenotato il viaggio...3 giorni a Dubai e 10 alle Seychelles di cui 7 a Praslin e 3 a Mahe!! Che bello era il mio sogno...!! Solo che mancano 8 mesi...come farò a resistere...

Ciao a tutti....noi ce ne freghiamo delle superstizioni e ci sposiamo il 17!!!

Ciao ragazze, come procede? Io mi sono resa conto che non manca più moltissimo...oggi sono a -104 giorni!! Meno di 3 mesi e mezzo!! Ho realizzato solo in questi giorni perché la prossima settimana...

Ciao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto....!! Fm mi ha detto che non vuole il fiore all'occhiello per il suo completo (non mi ha spiegato il motivo perché vuole che sia una sorpresa!) ma io...

Buongiorno sposine....come va?? Oggi fm ha finito la prima prova delle nostre bomboniere.... È una tela piccolina e il disegno è di un artista brasiliano che a noi piace un sacco.... I colori li ha un...

Ciao sposine....curiosità.....come sarà il vostro bouquet? Quali fiori avete scelto? Il mio sarà rotondo con ortensie verdi e sancarlini bianchi e visto che il nostro è un matrimonio in stile country...

Ciao sposine....mi sono tolta un peso enorme.....ho appena detto alla mia responsabile che a settembre mi sposo!! Avevo un po' paura della sua reazione invece era contenta e soprattutto...

Ciao ragazze..,.e finalmente anche per me via il 2....mancano 199 giorni!!! E a voi quanto manca??