Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Sposine di settembre......

Martina, il 4 Giugno 2016 alle 10:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Ciao ragazze, come procede? Io mi sono resa conto che non manca più moltissimo...oggi sono a -104 giorni!! Meno di 3 mesi e mezzo!! Ho realizzato solo in questi giorni perché la prossima settimana sarà bella piena: mi arrivano le scarpe, venerdì ho la prima prova dell'abito, arrivano le partecipazioni, dobbiamo andare dal nostro prete a portare i vari certificati. Le fedi le abbiamo scelte e sto fissando gli appuntamenti per le prove trucco/parrucco!! Wow...non mi sembra vero!! E voi come siete messe??

47 Risposte

Ultime attività da Luana, il 5 Giugno 2016 alle 09:43
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla c'è tutto il tempo...son partita in anticipo perché d'estate siam carichi d'impegni per il palio delle borgate marinare allora ho preferito portarmi avanti alcuni preparativi per non trovarmi a dover concentrare tutti gli impegni nelle ultime settimaneXD
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'11!!!!! Sono parecchio indietro rispetto a voi, ma sono tranquilla, ho bloccato i fornitori e quello era l'importante. Ancora non ho fatto prove di nulla.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 111 gg e ho fissato prove trucco e parrucco, prova menù della cena, ordinate le fedi, prenotato alberghi per i parenti che vengono da fuori e un minibus x spostarli, le partecipazioni sono da ultimare e stampare, manca portare i certificati al parroco e bloccare il fotografo. Sono parecchio soddisfatta visto che organizzò il mio matrimonio a distanza di 700 km
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai....compagna di data allora!!! Penso che il tempo volerà....!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa proprio di si....senza accorgercene ci troveremo a percorrere la navata della chiesa verso i nostri sposi!!!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo l'11e questa settimana ci saranno un paio di caparre da dare (ristorante e agenzia viaggi) e cercheremo di incastrare anche l'appuntamento dal pasticciere x scegliere la torta
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi ci sposiamo il 25 ma il grosso è fatto ... Dobbiamo terminare l'iter per le partecipazioni, definire il mio trucco e parrucco che (perché ho avuto un ripensamento), finire di dare le partecipazioni, scegliete il bouquet e qualche dettaglio vario ... Il grosso è fatto ... Voleranno questi giorni??
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...anke a me sono rimasti 111 giorni...Smiley xd ....già da adesso si inizia a sentire un po di tensione e ansia allo stesso tempo....ma nn vediamo l'oraSmiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi il 17 proprio come me !!! Anche io sono a -104... Anche se mi sembra ancora un eternità Smiley cry Noi siamo messi molto bene.. Abbiamo fatto praticamente tutto.. Già fatto pubblicazioni.. Abbiamo già le fedi.. Tutto prenotato e deciso.. A luglio andrò a fare la 2 prova abito.. Prova trucco già fatta e la prova capelli la farò il 22 di questo mese.. Ho già scarpe intimo cake topper confetti per la confettata.. Tutto insomma !! Devo solo aspettare e sperare che passi velocemente il tempo !
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 105 giorni mi pare e la mia situazione attuale e questa:oggi ho finalmente scelto l abito e le scarpe e la coroncina. ...il ristorante lo abbiamo scelto ma domani andiamo a parlarci x bene e poi le fedi le abbiamo scelte mentre fioraio ancora nulla mentre gli addobbi x la sala li ho scelti e pure la torta e idem sappiamo dove passare la luna di miele ma il mio futuro marito non ha ancora visto x il suo di vestito mentre la nostra casetta attende ansiosa ancora i mobili!!!! Con la mia damigella invece ci siamo già accordati su come potrà adattarsi con il sui vestito al mio mentre dei miei futuri suoceri non ne so nulla mentre la mia famiglia cerca ancora i vestiti. ....mamma che ansiaaaaaaa ! !!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 90 giorni e sono che ora volerannoSmiley atonished Manca giusto una vosa da poco ....dobbiamo ancora ordinare le fediiiiii e scegliere i regali per i testimoni e genitori
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -102...martedì saremmo a meno 100
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a meno 101... mancano scarpe...vestito sposo...parrucco c'e' manca il trucco. ...casa quasi completa cucina c'e' madia e parete attrezzata ci sono stanza da letto c'e'...mancano lampadario stanza da letto. ..e lavanderia..il resto ci sono..partecipazioni ritirare ieri...dovremmo andare dal prete...elettricista stamattina...fioraio ingaggiato. ..le fedi le andiamo a vedere pomeriggio. ..certo ancora mi mancano diverse cose. ..staremo a vedere...mi sento un po' esaurita. ..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    " no maria io esco.." Ahaha sto anch'io a meno 104 ma non ho nulla di pronto..ne partecipazioni ne bomboniere, ne scarpe...mi sta salendo l'ansia!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -110!!!!Ma il 21 avro' la seconda prova abito...in quanto nella prima di febbraio era perfetto ma ora sono incinta di 3 mesi quindi l'abito andrá stravolto.... mi dispiace un po' x il vestito ma strafeliceSmiley love
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono a -97 e devo ancora fare un mare di cosucce... ieri sono andata a chiedere un preventivo da un fiorario e oggi penso di andare da un altro... in questi giorni dovremo anche andare a richiedere le pubblicazioni e completare le partecipazioni! e prossima settimana prova menù!

L'ansia comincia a farsi sentire.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -89!!Ci siamo quasi con tutto: pubblicazioni, prime prove abiti già fatte e accessori acquistati, partecipazioni consegnate, fedi bloccate, passaporti fatti...ci siamo quasi!Aspettiamo la chiamata per fare la prova menu e scegliere i dettagli al ristorante
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a meno 111 e stiamo arredando casa. Manca l'abito x mio padre e lo sposo il resto abbiamo scelto tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 111...sto quasi al termine FI organizzare tutto cosi poi mi rilassò x l estate
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 90 e non siamo messi male. Fedi pronte, il mio vestito quasi, le scarpe non le ho, il vestito del mio fm non è ancora pronto, metà partecipazioni ancora da consegnare, prova trucco e parrcucco ancora da fare...sono positiva ma un pochino in ansiaSmiley smile in bocca al lupo a tutte ragazzeSmiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 106 giorni e ti capisco benissimo x questo mese nn so come fare
    • Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -97 e io ancora non ho fatto nemmeno la prima prova dell'abito, lunedì ci consegnano le chiavi di casa e inizieremo finalmente i lavori( che dobbiamo realizzare in un meseal massimo) devo realizzare i fai da tè ovviamente aspettare i mobili, fare prova acconciatura, pulire casa e sistemare tutte le miriadi di cose che ho... Definire i fiori, ritirare le fedi, scegliere i vestiti x i paggetti, e che Dio me la mandi buona perdere peso almeno qualche chiletto Smiley sad
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a noi mancano 90 gg e di fatto io sono senza vestitooooooooooooooooo
    • Rispondi
  • Candida
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -110 giorniSmiley love Per quanto riguarda l'organizzazione ci rimangono il viaggio di nozze e l'abito per lui. Aiutoooo ho paura di dimenticare qualcosaSmiley surprise Smiley shame

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non manca moltissimo!!!
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo riguardando il preventivo dei fiori che era un po' altino ma comunque é tutto deciso già! E poi a me manca una prova acconciatura anche se ho già le idee abbastanza chiare! Le unghie le farò una volta il mese prima per vedere come vengono... E poi il giorno prima Smiley winking segnaposto ho abbandonato l'idea perché volevo fare i macarons confezionati ma mi costano davvero un botto!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io - 90 Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -96 ho prenotato tutti i fornitori ma devo ancora iniziare a fare il giro x definire fiori, bomboniere musica fedi abito Fm i documenti che rognaaa etc etc...ok mancano moltissime cose ma ce la faremo dai
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke iooo mi sposero a settembre xro no di quest anno 29/09/2017 ho sl bloccato il ristorante il fotografo e kiesa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi nancano 90 giorni. . Manca l'abito fm e il mio intimo e le fedi.. dobbiamo iniziare a confezionRe le bomboniere e il 28 giugno facciamo la promessa.. siamo a buon punto credo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -111!!! Sto in fase di scrittura delle varie famiglie sulle partecipazioni per poterle così consegnare! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -90 anche per noi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa