'Santa Flavia', Palermo · Da Luglio 2015
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono... Visualizza altro
Ho mandato via tutte le persone che, in un modo o nell'altro, mi hanno fatto male. Molte di loro le amavo moltissimo, altre le amo ancora adesso. Ma sono stanca delle spine, adesso voglio le rose. (Tatiana Andena)
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Il mio sogno è di sposarmi in un Ranch.. se qualcuno ne conosce uno vicino Palermo mi faccia sapere!
Anche tu il 19 maggio 2017??? : Io a dire il vero non ho ancora prenotato niente, quindi per me resta una data approssimativa. Tu invece???
E' vero, sono romantica il giusto e amo i dettagli delicati, le cose semplici ma personalizzate e uniche, rare, che non si vedono in giro ma al contempo di buon gusto, raffinate, non troppo eleganti,...
Mi presento: sono Martina, una futura sposa della Provincia di Palermo. Ancora il nostro fidanzamento non è ufficiale, ma già stiamo pensando a dove e come organizzare le nostre nozze. La prima cosa...
Salve a tutte! Apro un nuovo topic.. la mia indecisione è la chiesa! Io sono di santa flavia, e vorrei sposarmi in una piccola chiesetta.. mi hanno consigliato la chiesa di Sant'Elia, andrò a dare...
Salve a tutte, come da titolo, avete già capito che adoro il fai da te.. ma a livelli molto alti!!! Il tema del mio matrimonio sarà il country chic, sarà ambientato in un centro ippico, foto a...
Fotografi garanzie ANFM