Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, stiamo guardando per mettere delle sedute in giro per il giardino, che verranno usate dagli invitati durante l'aperitivo e nel post-cena. Non so quante sedute...
Ciao, noi pensavamo di iniziare la cerimonia in chiesa alle 16 (io arriverò alle 16.15😆), quindi finita la messa, tra una cosa e l'altra gli invitati arriveranno in location alle 18 circa, dove ci...
Ciao a tutte, iniziavo a ragionare sui sacchettini in cui gli invitati potranno mettere i confetti che prenderanno dalla confettata, sono ancora indecisa se fare un sacchettino o una scatolina, ma...
Ciao, sto cercando su internet e in vari negozi queste buste per le partecipazioni, ma non le trovo, qualcuno sa dove si possono trovare?
Ciao, ho incontrato questi due catering e ho fatto le degustazioni e sono molto indecisa, qualcuno ha avuto uno di loro 2 e mi può raccontare com'è andata? Ho visto le raccomandazioni qua sul sito, ma...
Ciao, mi chiedevo, ma non è possibile in nessun modo sapere chi non raccomanda un fornitore? In modo da poterlo contattare in privato e sapere cosa non è andato bene, secondo me sarebbe molto utile...
Ciao a tutte, ho bisogno di un piccolo aiuto, stavo cercando su internet il "nastro" attorno al tovagliolo che vedete in foto, ma non lo trovo, qualcuno sa come si chiama? Di che materiale è fatto?...
Ciao a tutte, volevo contattare una persona che ha scritto una recensione su un fornitore che mi interessa, per chiederle informazioni, come faccio? Devo prima aggiungerla come amica? Come si fa?...
Ciao, mi spiego meglio, il mio matrimonio ha come tema i colori, quindi ogni tavolo avrà un colore diverso, e pensavo oltre che a fare un centrotavola colorato di mettere anche qualche altro...
Ciao a tutte, stavo iniziando a guardarmi attorno e a guardare i prezzi. Noi non abbiamo un budget massimo, perchè per fortuna pagano i nostri genitori, ma non voglio comunque spendere troppo, e se...
Ciao a tutte!!!non so che data scegliere per il mio matrimonio, ho paura di scegliere una data in cui ci sia troppo caldo di giorno o troppo freddo di sera!!mi sposerò nel pomeriggio e poi farò il...
Ciao a tutte, sono di reggio emilia e vorrei fare un ricevimento all'aperto, ma sto ancora valutando la data perché non so bene come organizzarmi per il clima. La mia domanda è: tra quelle di voi che...
Almeno speriamo di riuscire ad organizzarci
Ciao!! Spesso ho visto all'uscita della chiesa che gli invitati tiravano il classico riso da mangiare portato da casa, se gli sposi non avevano preparato i coni porta riso. Ma non ho mai notato...
Ciao, stavo guardando un pò di gruppi/band per la musica durante il ricevimento (vorrei avere un gruppo con degli strumenti e non un dj) e ho notato che alcuni indicano una durata massima di ore di...
Ciao, ho bisogno di un consiglio!! sento molti pareri discordanti sulla confettata e le bomboniere, mi spiego meglio, alcuni fanno la confettata e mettono il segnaposto come oggetto/regalo al posto...
Ciao, qualcuna di voi si è fatta aiutare da un wedding planner? Come vi siete trovate? Quanto costano? Sulla pagina dei fornitori hanno prezzi molto diversi e uno stesso fornitore ha una range di...
Fotografi garanzie ANFM