Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2878giorni 18hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Numero sedute per l'aperitivo
Martina in Ricevimento di nozze, Il 17 Marzo 2018 alle 13:23

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, stiamo guardando per mettere delle sedute in giro per il giardino, che verranno usate dagli invitati durante l'aperitivo e nel post-cena. Non so quante sedute...

Alice, domenica 18-Mar-18 15 270
Martina
Quanto far durare l'aperitivo?
Martina in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2018 alle 18:08

Ciao, noi pensavamo di iniziare la cerimonia in chiesa alle 16 (io arriverò alle 16.15😆), quindi finita la messa, tra una cosa e l'altra gli invitati arriveranno in location alle 18 circa, dove ci...

Giulia, lunedì 19-Feb-18 14 330
Martina
Dimensione sacchettini per confettata
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 17:27

Ciao a tutte, iniziavo a ragionare sui sacchettini in cui gli invitati potranno mettere i confetti che prenderanno dalla confettata, sono ancora indecisa se fare un sacchettino o una scatolina, ma...

Elisa, domenica 7-Gen-18 2 113
Martina
Dove trovare questa busta per le partecipazioni
Martina in Fai da te, Il 15 Novembre 2017 alle 19:35

Ciao, sto cercando su internet e in vari negozi queste buste per le partecipazioni, ma non le trovo, qualcuno sa dove si possono trovare?

Felicia, lunedì 4-Dic-17 15 428
Martina
Catering food lovers e mustache
Martina in Nozze Emilia-Romagna, Il 18 Ottobre 2017 alle 09:26

Ciao, ho incontrato questi due catering e ho fatto le degustazioni e sono molto indecisa, qualcuno ha avuto uno di loro 2 e mi può raccontare com'è andata? Ho visto le raccomandazioni qua sul sito, ma...

Martina, lunedì 6-Nov-17 3 118
Martina
Recensioni negative
Martina in Assistenza, Il 17 Ottobre 2017 alle 18:27

Ciao, mi chiedevo, ma non è possibile in nessun modo sapere chi non raccomanda un fornitore? In modo da poterlo contattare in privato e sapere cosa non è andato bene, secondo me sarebbe molto utile...

Aldo, giovedì 19-Ott-17 8 650
Martina
Nastro per tovagliolo e menù
Martina in Fai da te, Il 19 Settembre 2017 alle 13:48

Ciao a tutte, ho bisogno di un piccolo aiuto, stavo cercando su internet il "nastro" attorno al tovagliolo che vedete in foto, ma non lo trovo, qualcuno sa come si chiama? Di che materiale è fatto?...

Tamara, mercoledì 20-Set-17 7 323
Martina
Come contattare chi ha scritto una recensione per un fornitore
Martina in Assistenza, Il 3 Luglio 2017 alle 08:09

Ciao a tutte, volevo contattare una persona che ha scritto una recensione su un fornitore che mi interessa, per chiederle informazioni, come faccio? Devo prima aggiungerla come amica? Come si fa?...

Martina, lunedì 3-Lug-17 6 217
Martina
A chi chiedere per l'allestimento dei tavoli se non lo fa il catering?
Martina in Ricevimento di nozze, Il 21 Maggio 2017 alle 22:25

Ciao, mi spiego meglio, il mio matrimonio ha come tema i colori, quindi ogni tavolo avrà un colore diverso, e pensavo oltre che a fare un centrotavola colorato di mettere anche qualche altro...

Paola, mercoledì 24-Mag-17 10 252
Martina
Come definire il budget
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 20:13

Ciao a tutte, stavo iniziando a guardarmi attorno e a guardare i prezzi. Noi non abbiamo un budget massimo, perchè per fortuna pagano i nostri genitori, ma non voglio comunque spendere troppo, e se...

Clara, martedì 16-Mag-17 15 734
Martina
Non so che data scegliere!!!
Martina in Nozze Emilia-Romagna, Il 10 Luglio 2016 alle 18:51

Ciao a tutte!!!non so che data scegliere per il mio matrimonio, ho paura di scegliere una data in cui ci sia troppo caldo di giorno o troppo freddo di sera!!mi sposerò nel pomeriggio e poi farò il...

Roberta, domenica 6-Nov-16 9 346
Martina
Spose estive di reggio emilia e dintorni ho bisogno di un consiglio
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 13:19

Ciao a tutte, sono di reggio emilia e vorrei fare un ricevimento all'aperto, ma sto ancora valutando la data perché non so bene come organizzarmi per il clima. La mia domanda è: tra quelle di voi che...

Vanessa, mercoledì 26-Ott-16 12 94
Martina
Il 17 giugno 2017 mi sposo
Martina in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2016 alle 13:05

Almeno speriamo di riuscire ad organizzarci

Giusy, mercoledì 5-Ott-16 5 79
Martina
Ma il riso macchia?
Martina in Cerimonia nuziale, Il 10 Settembre 2016 alle 11:12

Ciao!! Spesso ho visto all'uscita della chiesa che gli invitati tiravano il classico riso da mangiare portato da casa, se gli sposi non avevano preparato i coni porta riso. Ma non ho mai notato...

Elisa, domenica 11-Set-16 17 3.081
Martina
Tutto il ricevimento con lo stesso gruppo o ci vuole anche un dj?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2016 alle 13:09

Ciao, stavo guardando un pò di gruppi/band per la musica durante il ricevimento (vorrei avere un gruppo con degli strumenti e non un dj) e ho notato che alcuni indicano una durata massima di ore di...

Martina, giovedì 11-Ago-16 7 137
Martina
Confettata e bombiniere
Martina in Ricevimento di nozze, Il 24 Luglio 2016 alle 13:33

Ciao, ho bisogno di un consiglio!! sento molti pareri discordanti sulla confettata e le bomboniere, mi spiego meglio, alcuni fanno la confettata e mettono il segnaposto come oggetto/regalo al posto...

Sposa2016!, lunedì 25-Lug-16 22 441
Martina
Costo wedding planner
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Luglio 2016 alle 21:26

Ciao, qualcuna di voi si è fatta aiutare da un wedding planner? Come vi siete trovate? Quanto costano? Sulla pagina dei fornitori hanno prezzi molto diversi e uno stesso fornitore ha una range di...

Monica, sabato 23-Lug-16 19 1.591 1

Gruppi generali

Ispirazione