Varese, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Ciao ragazze!! Cosa ne pensate delle mie scarpe? Posso dire di averle finalmente trovate!! Mia mamma però non è convintissima, per lei sono un po' troppo semplici.. Voi cosa ne pensate?
E voi a che punto siete??? Che emozione!!! ??
Ciao a tutte!! Sono alla ricerca di una brava estetista in negozio zona Gallarate e limitrofi (provincia di Varese ma anche zona Legnano) per ricostruzione unghie!Non riesco a smettere di mangiarle,...
Ciao ragazze!Sapreste consigliarmi qualche negozio di scarpe zona Gallarate e provincia di Varese o verso Milano zona Legnano?Sono già stata al Mazzucchelli di Besnate, Scarpe&Scarpe, Bressan...
Risultato del test... Un mix delle mie due principesse preferite, Aurora e Belle!! :
Ciao sposine!! Ci sposeremo con rito civile nella sala comunale della nostra città. Premetto che ho già bloccato la sala e mi sono informata su costi e documenti però non ho chiesto nulla in relazione...
Ciao a tutte!!Sto cercando degli stampi per i gessetti profumati a forma di mongolfiera oltre ad uno tipo timbro con la scritta just married... Qualcuno mi saprebbe indicare un sito dove trovarli?...
Ciaooo!! Ma i risultati della tombola??
Ecco la mia cartella: 10 - 263 - 12 - 0 - 50 - 0 - 7 - 6 Ma dove si visualizzeranno i numeri vincenti?? ?
Ciao a tutte! Mi sono iscritta da pochissimo al gruppo perchè abbiamo deciso che è ora di pensare alle nozze, di guardarci intorno e farci un'idea dei costi. In effetti ci pensiamo già da tempo, ma il...
Fotografi garanzie ANFM