Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Varese, Varese · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2016

2789giorni 16hh
Mari
- 8 e il meteo sta impazzendo
Mari, Il 8 Settembre 2016 alle 20:36

Ragazze sabato 17 ci sposiamo e il meteo non è dalla nostra parte.... Il brutto tempo ok ma no no no la pioggia vi prego! Nel caso è meglio che compro l'ombrello?

Lexy, lunedì 12-Set-16 32
Lucy
Bomboniere solidali
Lucy, Il 8 Settembre 2016 alle 20:53

Ciao sposine, come pensiero per amici, vicini e colleghi vorremmo fare le scatoline dell'unicef. Che ne pensate? Visto che i confetti dobbiamo metterli noi, che tipo ci suggerite di usare? Chi ha...

Silvia, sabato 10-Set-16 17
Sara
Quante sono le sposine del prossimo settembre?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 17:38

Future sposine, sta per arrivare settembre e con lui sicuramente tanti bei matrimoni! In quante siete a sposarvi il prossimo mese?

Giada, venerdì 2-Set-16 49
Martina
Scarpe
Martina, Il 11 Maggio 2016 alle 23:19

Ciao ragazze!! Cosa ne pensate delle mie scarpe? Posso dire di averle finalmente trovate!! Mia mamma però non è convintissima, per lei sono un po' troppo semplici.. Voi cosa ne pensate?

Elena, venerdì 13-Mag-16 29
Verdiana
Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 12:45

Ciao sposine! Avete già sommato i numeri delle risposte che avete dato nel test di questa settimana? Se avete ottenuto come risultato Il numero 1: è considerato come il numero dell'unità assoluta....

Veronica, giovedì 30-Nov-23 222
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Giulia
Ho trovato le scarpeeeee!
Giulia, Il 18 Aprile 2016 alle 17:34

Grazie alla mia mamma sono andata da Zunica a Milano, specializzati in scarpe sposa e le ho trovate! Tacco 8 opentoe in pizzo con fiocchettini abbinati da mettere sulla punta a clips, quindi...

Francesca, martedì 19-Apr-16 42
Martina
Ricostruzione unghie
Martina, Il 16 Aprile 2016 alle 01:21

Ciao a tutte!! Sono alla ricerca di una brava estetista in negozio zona Gallarate e limitrofi (provincia di Varese ma anche zona Legnano) per ricostruzione unghie!Non riesco a smettere di mangiarle,...

Martina, domenica 17-Apr-16 4
Martina
Ormai manca poco!!
Martina, Il 15 Aprile 2016 alle 21:39

E voi a che punto siete??? Che emozione!!! ??

Farfallina, martedì 19-Apr-16 26
Marianna
Chi ha comprato da yamamay
Marianna, Il 15 Aprile 2016 alle 15:33

Chi ha preso vestaglia x preparazione? Intimo? Sapete dirmi il prezzo?

Martina, venerdì 15-Apr-16 20
Silvia
Cosa scrivere sulla busta delle partecipazioni?
Silvia, Il 12 Aprile 2016 alle 21:06

Ciao sposine! Oggi ho finalmente ritirato le partecipazioni! : Ora devo assemblarle, ovvero metterle nelle buste e scriverci gli indirizzi, i nomi ecc...ma la domanda è: cosa e come si scrive?...

Martina, mercoledì 13-Apr-16 16
Valentina
Nomi sulla busta della partecipazione
Valentina, Il 12 Aprile 2016 alle 09:42

Buongiorno ragazze, mi serve il vostro aiuto. Se ci sono coppie non sposate ma che hanno un figlio, sulla busta oltre a mettere i nomi dei genitori devo mettere anche quello del bambino? Ps. Le...

Roberta, martedì 12-Apr-16 14
Stefania
Promessa
Stefania, Il 10 Aprile 2016 alle 10:55

Una domanda spose e sposine di tutta Italia.Ma vpivoi festeggiate anche la promessa? Quando siamo stati in Comune a firmare i fogli per le pubblicazioni a noi hanno detto che non siamo ancora...

Stefania, mercoledì 11-Mag-16 205
Martina
Negozi di scarpe
Martina, Il 8 Aprile 2016 alle 23:28

Ciao ragazze!Sapreste consigliarmi qualche negozio di scarpe zona Gallarate e provincia di Varese o verso Milano zona Legnano?Sono già stata al Mazzucchelli di Besnate, Scarpe&Scarpe, Bressan...

Martina, domenica 10-Apr-16 4
Alice In Wonderland
Activity book fai da te
Alice In Wonderland, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:14

Ecco i miei activity book.. Finalmente ci sono riuscita!! :

Silvia, martedì 1-Mar-22 188 2
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Martina
Nozze da favola disney - aurora o belle? :)
Martina, Il 19 Marzo 2016 alle 01:50

Risultato del test... Un mix delle mie due principesse preferite, Aurora e Belle!! :

Verdiana, lunedì 21-Mar-16 1 76
Flavia
Nozze da favola Disney - Accessori capelli sposa
Flavia, Il 16 Marzo 2016 alle 08:47

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 530

Gruppi generali

Ispirazione