Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Palermo, Palermo · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2844giorni 23hh

100
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Sposine vi prego aiuto parrucchiere palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 28 Ottobre 2016 alle 14:49

Salve ragazze qualcuno conosce il parrucchiere giorgio romeo a palermo?avete mai fatto la prova acconciatura sposa con lui?quanto vi ha chiesto?vi è durata l acconciatura?

Valentina, venerdì 28-Ott-16 3 124
Martina
Canzone in italiano per ballo con il papà
Martina in Nozze Sicilia, Il 19 Ottobre 2016 alle 11:54

Salve sposine volevo avere un consiglio sulla canzone che potrei ballare con il mio papà però che non siano a te di jovanotti

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 10 297
Martina
Cresima e corso prematrimoniale palermo aiuto
Martina in Nozze Sicilia, Il 19 Ottobre 2016 alle 15:29

Salve ragazze,a palermo in quale chiesa potremmo fare io e il mio Fm cresima e corso prematrimoniale in massimo 3 mesi?ovviamente corsi separati....noi lavorando se sono meglio incontri è meglio...

Salvatore, lunedì 24-Ott-16 5 188
Martina
Aiuto vestito palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 20 Ottobre 2016 alle 10:25

Salve sposine mi sapreste consigliare yna brava sarta a palermo?fra qualche mese sono di matrimonio e devo far fare delle modifiche ad un vestito che gai Usai per il matrimonio di mio papà

Marta, giovedì 20-Ott-16 8 143
Martina
Aiuto fiori palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 18 Ottobre 2016 alle 12:35

Salve ragazze sono di palermo e volevo sapere se secondo voi questo tipo di colore blu serenity quasi celeste riuscirò a trovarli....a quale fioraio che voi sappiate potrei rivolgermi?sapete qualche...

Eleonora, martedì 18-Ott-16 5 137
Martina
Informazioni australia e bora bora
Martina in Luna di miele, Il 17 Ottobre 2016 alle 11:29

Salve sposine chi di voi è stata in viaggio di nozze in Australia e pii bora bora?quante ore di volo avete fatto?a bora bora c'è solo mare o anche divertimento?e quanto avete pagato?....lo so che sono...

Ilaria, lunedì 17-Ott-16 5 170
Martina
Non so come fare
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2016 alle 14:16

Ragazze di palermo conoscete a chi potrei rivolgermi per il carretto delle granite da mettere fuori la chiesa?io non riesco a trovarne neanche uno....io mi sposerò a cefalù qyindi anche qualcuno di...

Martina, lunedì 19-Set-16 2 239
Martina
Datemi una dritta almeno voi
Martina in Nozze Sicilia, Il 11 Settembre 2016 alle 12:09

Salve sposine volevo sapere da alcune di voi che hanno provato questo catering di sapere come si sono trovate con il catering pupi inglese....vorrei sapere i prezzi se comprendono anche i centro...

Anna, domenica 11-Set-16 3 229
Martina
Colet o magazzini d amico?
Martina in Nozze Sicilia, Il 24 Marzo 2016 alle 21:54

Salve sposine ho un dilemma che mi assale....io a luglio andrò a provare 1 abito di cui mi sono innamorata (sono molto difficili di gusti ma sono quello che voglio).ho già preso oggi appuntamento con...

Anna, giovedì 8-Set-16 24 1.691
Martina
Sposarsi in una chiesa di un altro paese
Martina in Nozze Sicilia, Il 3 Settembre 2016 alle 09:55

Allora ragazze oggi ho chiamato al duomo di termini imerese perché volevo andarla a vedere e ci fosse piaciuta l avremmo bloccata,sapete cosa mi ha risposto il prete al telefono????che li ci si...

Mely, domenica 4-Set-16 23 638
Martina
Spose 2018 del castello di san nicola quante siamo?
Martina in Nozze Sicilia, Il 20 Agosto 2016 alle 08:45

Chi ha scelto questa location per il 2018?quanto vi hanno chiesto?c'è qualcuna che già si è sposata li?

Verdiana, mercoledì 31-Ago-16 1 102
Martina
Scritta addio al nubilato...aiutooooo
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 09:09

Salve ragazze cosa potremmo scrivere nelle fascia della sposa per l addio al nubilato?vorremmo una frase carina e originale....consigliatemi

Francy, lunedì 29-Ago-16 7 466
Martina
Cosa fare dopo?????
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2016 alle 23:11

Salve sposine volevo sapere una cosa:ma le damigelle d onore una volta entrate dove si devono mettere?lo chiedo perché a settembre sarà un delle damigelle d onore di mia cugina

Martina, sabato 30-Lug-16 6 398
Martina
Sposine aiutatemi per favore.....
Martina in Nozze Sicilia, Il 22 Luglio 2016 alle 09:47

Salve ragazze ho bisogno di un aiuto.....per il mio matrimonio vorrei questa macchina ma a palermo chi ce l ha?e sapete il prezzo?grazie in anticipo

Martina, sabato 23-Lug-16 14 192
Martina
Aiutoooooo macchina d epoca dove trovarla???
Martina in Nozze Sicilia, Il 21 Luglio 2016 alle 19:27

Salve ragazze ho bisogno di un aiuto.....per il mio matrimonio vorrei questa macchina ma a palermo chi ce l ha?e sapete il prezzo?grazie in anticipo

Martina, venerdì 22-Lug-16 2 99
Martina
Compare di fedi
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 09:47

Salve a tutte sposine,vorrei avere qualche informazioni sui compari di fedi....io e il mio Fm vorremmo avere come compari di fedi suo fratello (che forse ci farà anche da testimone)e poi come altro...

Martina, venerdì 8-Lug-16 11 442
Martina
Collana nicole spose
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2016 alle 23:21

Salve sposine io sono di palermo e 3 giorni fa ho acquistato un abito della collezione alessandra rinaudo....ma la collana nicole spose la danno solo se prendi quella linea?per la alessandra rinaudo...

Stellina Eli, sabato 4-Giu-16 10 384
Martina
Da colet sposi come funziona?
Martina in Nozze Sicilia, Il 27 Maggio 2016 alle 07:31

Salve sposine,volevo sapere da voi se colet fa come la maggior parte degli atelier che ti vende l abito campione oppure se te lo ordina quindi fatti da zero....per me è molto importante saperlo,magari...

Michela, venerdì 27-Mag-16 12 307
Martina
Servizio fotografico dove farlo
Martina in Nozze Sicilia, Il 17 Aprile 2016 alle 13:06

Salve sposine scrivo questo topic perché io mi sposerò al duomo di cefalu oltre ai soliti posti come il lungomare e forse il giardino del duomo volevo sapere da voi dove potrei fare le altre che non...

Maria, martedì 24-Mag-16 3 135
Martina
Make up artist chi la conosce???
Martina in Nozze Sicilia, Il 25 Aprile 2016 alle 23:30

Salve sposine chi conosce francesca massaro make up artist di palermo?se la conoscete avete foto di come vi ha truccate e il prezzo chr vi ha fatto?

Floranna, giovedì 12-Mag-16 2 246
Martina
Mi sembra veramente esagerato
Martina in Nozze Sicilia, Il 10 Maggio 2016 alle 11:58

Salve ragazze ecco la questione:io mi sposerò al duomo di cefalù dove però mi è stato detto che non si possono suonare altri strumenti musicali se non l organo....allora ho chiamato la curia e l...

Martina, martedì 10-Mag-16 13 507
Martina
Fotografo angelo raia palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 28 Marzo 2016 alle 11:14

Salve sposine volevo sapere se qualcuno sapesse i prezzi di questo fotografo,perché mia sorella quando si è sposata ha preso lui come fotografo e le sue foto mi sono piaciute moltissimo ma quando si è...

Sara, giovedì 28-Apr-16 1 180
Martina
Sottogonna come posso fare?
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 25 Aprile 2016 alle 13:29

Salve sposine volevo sapere da voi se la sottogonna (però quella senza cerchi)può essere cucita direttamente nel abito.....vorrei che fosse cucita direttamente nel abito perché questa cosa attaccata...

Marcella, martedì 26-Apr-16 8 384
Martina
Come arrivarci?
Martina in Nozze Sicilia, Il 25 Aprile 2016 alle 13:14

Salve sposine metto questo topic perché io mi sposerò al duomo di cefalù e a me hanno detto che ho 2 soluzioni:farmi fare i pass tipo per i parenti più stretti e per gli altri invitati affittare una...

Lorena, lunedì 25-Apr-16 1 132
Martina
Ho troppa paura sposine
Martina in Nozze Sicilia, Il 18 Aprile 2016 alle 10:55

Sposine come si fa a capire se il proprio abito è stato ordinato e fatto da zero su misura o se hanno usato quello campione stringendolo con le misure prese?ho troppa paura che possano rifilato quello...

Simplybride, martedì 19-Apr-16 22 531
Martina
Dove fare il servizio fotografico
Martina in Nozze Sicilia, Il 18 Aprile 2016 alle 09:51

Salve sposine scrivo questo topic perché io mi sposerò al duomo di cefalu oltre ai soliti posti come il lungomare e forse il giardino del duomo volevo sapere da voi dove potrei fare le altre che non...

Laura, lunedì 18-Apr-16 2 97
Martina
Centro tavola come fare?
Martina in Nozze Sicilia, Il 16 Aprile 2016 alle 13:26

Salve sposine io vorrei fare dei centri tavola con vasi quadrati e dentro i vasi i fiori e le mele verdi e come segna posto delle mele verdi piccole e sopra la foglia delle mele fare scrivere i nomi e...

Martina, sabato 16-Apr-16 4 160
Martina
Negozi economici aiutooooo
Martina in Nozze Sicilia, Il 12 Aprile 2016 alle 10:21

Salve sposine siccome io e il mio Fm a luglio andremo a vivere nella nostra casetta nuova e stiamo girando per i bagni ma hanno prezzi eccessivi come 1300 per un bagno....qualcuno di voi sa dove poter...

Maria, martedì 12-Apr-16 6 141
Martina
Abiti da cerimonia palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 11 Aprile 2016 alle 18:04

Salve ragazze sapreste dirmi dove poter trovare abiti da cerimonia(non da sposa)della stilista alessandra rinaudo ?ho visto che fa anche abiti da cerimonia

Elisabeth, lunedì 11-Apr-16 5 242
Martina
Ballo sposi
Martina in Nozze Sicilia, Il 9 Aprile 2016 alle 07:32

Salve sposine volevo avere un consiglio da voi....io e il mio ragazzo abbiamo scelto come ballo degli sposi la canzone di moulin rouge come what may e vorremmo che gli invitati mentre ballo amo...

Martina, sabato 9-Apr-16 4 152
Martina
Aiuto per le g di valentino palermo
Martina in Nozze Sicilia, Il 1 Aprile 2016 alle 12:03

Salve sposine lunedì 4 aprile ho appuntamento con le g di valentino,volevo sapere da chi ha provato abiti da sposa alle g di valentino se da loro c'è l obbligo d acquisto,se si posso provare tutti gli...

Rose, giovedì 7-Apr-16 14 304
Martina
Le gi di valentino palermo aiuto
Martina in Nozze Sicilia, Il 1 Aprile 2016 alle 11:13

Salve sposine lunedì 4 aprile ho appuntamento con le g di valentino,volevo sapere da chi ha provato abiti da sposa alle g di valentino se da loro c'è l obbligo d acquisto,se si posso provare tutti gli...

Rose, giovedì 7-Apr-16 4 327

Gruppi generali

Ispirazione