- Matrimonio
- Community
Martina

Quarona, Vercelli · Da Marzo 2016
Ciao a tutte sono Martina, ho 23 anni e il prossimo anno mi sposo. Amo follemente il mio FM.. si chiama Lorenzo. Abbiamo quattro anni di differenza, lui... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Martina, ho 23 anni e il prossimo anno mi sposo. Amo follemente il mio FM.. si chiama Lorenzo. Abbiamo quattro anni di differenza, lui ovviamente e più grande di me. Sono una romantica, e sogno sempre Lorenzo e me come i romanzi dell'ottocento.😍😍❤
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non voglio qualcosa di maestoso, adoro la semplicità delle cose. Amo le parole, i sentimenti che si proveranno le emozioni. Vorrei tanto essere solo lui ed io e nessun altro.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
38
Ciao tesorine, ecco a voi 3 esempi di make-up sposa per il 2017, quale si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Make-up sposa 2017 n. 1 2) Make-up sposa 2017 n. 2 3) Make-up sposa 2017 n. 3 ...

Ciao bellissime, quale acconciatura da sposa preferite per questo 2017 appena iniziato? 1) Acconciatura sposa n. 1 2) Acconciatura sposa n. 2 3) Acconciatura sposa n. 3 *** Continuate con---> 3...

Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Ho partecipato al post di Flavia
3033 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione