- Matrimonio
- Community
MARTINA

Costigliole Saluzzo, Cuneo · Da Giugno 2016
Innamorata della Vita
- Sposa Precisa
- 971 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà la Festa più Festa dell'anno 2021
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-fornasero-and-andrea-passero-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
394
Ultima sfida delle tendenze look 2021 vs 2022 . Concludiamo con due paia di mocassini. Il 2021 si presenta con dei mocassini con nappine e il 2022 con dei mocassini classici. Tu da che parte stai? 😉...
Perché hai scelto ""?

La sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?

La sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
131 giorni faContinuiamo con le nostre ispirazioni a tema natalizio! 🎅 Passiamo al centrotavola, protagonista della mise en place! Ti piace quello in foto? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti proprio? ❄️ Votate! *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni...

131 giorni faIniziamo il nostro test a tema natalizio con la prima domanda! Si parte con il bouquet: che ne pensi di questa proposta totalmente Christmas style? Ti convince? Lo accetti, lo ricicli o lo rifiuti? 💐 Esprimi la tua preferenza, vota! *** Vai al post...

131 giorni faManca poco alla vigilia e come saprai, ogni mese noi Admin realizziamo un test su un tema in particolare. Questa volta tocca proprio al Natale. 🎄 10 post con una sola foto e tre opzioni a sondaggio tra cui scegliere: accetti, ricicli o rifiuti?...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione