Termini Imerese, Palermo · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice,solare e che ama ridere.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Salve ragazze!voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo booth personalizzata come una pagina Instagram?non riesco a trovarla e mi piacerebbe tanto utilizzarla per il photo booth.. help me!...
Oggi mi sento felicissima, finalmente abbiamo scelto le fedi.. la classica 7g
Ragazze,ho bisogno un consiglio su come fare la parete della camera da letto dietro il letto. Questo è il letto e il trittico è color noce.. mi serve qualche spunto,grazie in anticipo
E oggi mancano -199 giornii... L'emozione comincia a salire e l'ansia pure
E oggi l'ultimo compleanno da nubile.. 😍😍😍 che emozione pensare che l'anno prossimo sarò con il mio Fm nella nostra casetta 😍
Ragazze stasera vado a dormire con il sorriso. Finalmente oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere e le partecipazioni mi sento così emozionata! Purtroppo ho dimenticato a fargli la foto
Buongiorno ragazze,oggi sono super felice.. ieri io e il mio Fm abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze partiamo il 18 settembre e torniamo l'1 ottobre.. faremo New York,Miami e crociera dei...
E oggi mancano 9 mesi esatti al nostro ''SI'' mi sento così emozionata . Oggi un po' di più anche perché ieri abbiamo scelto la nostra camera da letto.. è come la sognavo
Spose di Palermo avete prenotato il vostro viaggio di nozze? Io mi sposo a settembre e ancora non ho prenotato. In che agenzia avete prenotato?
Ragazze qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo all'agenzia Viaggi ke di Palermo? Siccome ho visto che pubblica bei viaggi e anche molto convenienti e volevo sapere se qualcuno ha prenotato li
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda il viaggio di nozze. Io e il mio Fm volevamo da sempre andare a New York e Messico,ma siccome ci sposiamo a metà settembre e l'agenzia ci ha...
Ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un agenzia di viaggi a Palermo affidabile e che abbia prezzi accessibili.
Buongiorno ragazze,oggi mancano 300 giorni al nostro matrimonio,da domani addio 3.. mi sento emozionatissima.. a chi mancano 300giorni come me?
Ciao a tutte future sposine C'é qualcuna di voi che ha scelto Villa Randazzo a Carini come location per il giorno più bello?a noi é piaciuta tantissimo e l'abbiamo scelta subito
Buongiorno sposine! Volevo sapere come si richiede il congedo matrimoniale e quanto tempo prima bisogna richiederlo?Io mi sposo il 16 settembre.
Ragazze ieri finalmente con il mio fm abbiamo scelto l'auto per il nostro matrimonio... Ci ha affascinato ad entrambi. Che ve ne pare?
Mi sento molto emozionata e non vedo l'ora che questi giorni passino in fretta
Ciao a tutte future sposine volevo condividere con voi un'emozione bellissima: ieri il mio fm in occasione del nostro anniversario mi ha regalato l'anello ... L'anno scorso sempre nello sts giorno mi...
Fotografi garanzie ANFM