Termini Imerese, Palermo · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice,solare e che ama ridere.
- Sposa Precisa
- 1.440 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Come sognate il look di fm? Mentre voi spose potete sbizzarrirvi con un'ampia scelta di gioielli per lo sposo la scelta cade sull'orologio. Quale tra questi modelli preferite per lui? A) Orologio...
Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...
Ciao belle! Continuiamo a parlare dello stile di fm ... per quel giorno vi piacerebbe con o senza barba? A) Sposo con barbaB) Sposo senza barba *** Continua con >> Il look dello sposo che...
Ora parliamo delle scarpe per il look dello sposo ! Quale scelta fareste per fm durante il grande giorno? A)B) *** Continua con >> Il look sposo che sognate - gli accessori
Ciao spose! È il momento di pensare al look sposo : come lo sognate? Tra questi accessori quale vi piacerebbe indossasse? A) Bretelle B) Gilet *** Continua con >> Il look sposa che sognate - la...
Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe
Come sognate il look di fm? Che stile vi piacerebbe per lui? Eccovi arrivate alla scelta della camicia perfetta per lui: A) Camicia sposo bianca B) Camicia sposo colorata *** Continua con >> Il...
Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...
Ciao mie belle future spose..cosa indica oggi il vostro contatore?? a me 17 giorni al matrimonio..inizio ad essere un pochino agitata..ho l'ansia di essermi dimenticata qualcosa..
Buonasera sposine. Tra qualche minuto mancheranno 28 gg al matrimonio. Il mio fidanzato ha avuto le sue ferie. Abbiamo ritirato i passaporti. Questa prima settimana a partire da domenica scorsa ci...
Ecco manca un mese al nostro si inizia a sentirsi l'ansia e a voi quanto manca?
Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Qua il tempo passa ragazze!! Oggi ho finito di fare le bomboniere..ora mancano solo i sacchettini per i non invitati..sono a buon punto dai..voi spose di settembre come siete con i preparativi??
Sera compagne di viaggio, da quando ho acquistato il mio abito che ha la schiena a vista ho sempre pensato... Che reggiseno metto? Facile! (direte voi) Coppe cucite all'interno...Eh no! Sono una delle...
Dopo un anno di attesa sta arrivando il grande giorno anche per me...sono incredula, emozionata, felice, un po' ansiosa. Forse domani mi sveglierò da questo sogno e capiro' che è tutto reale. Volevo...
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Salve ragazze!voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo booth personalizzata come una pagina Instagram?non riesco a trovarla e mi piacerebbe tanto utilizzarla per il photo booth.. help me!...
Ragazze a 12 giorni dal matrimonio,dopo aver visto il meteo, pioggia, o impazzisco o trovo un idea alternativa al parco con tutte le decorazioni! Voi sapete dove poter trovare la cornice per il Photo...
Oggi a -75 , sono passati 15 anni dal nostro primo bacio, dal quale non ci siamo più divisi ! auguri a noi!
Ciao a tutte bellezze! Quante sposine giovani ci sono qui dentro?👰🏻Io mi sposerò a 19 anni quasi 20. Voi?
Amiche di avventura oggi tocca a me!! Tra qualche ora mi sposooooo !!! ❤️Grazie per il supporto che mi avete dato in questi anni 😘😘😘
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Ciao spose avevo pensato ad un idea.. La mattina del matrimonio volevo far trovare a sorpresa uno striscione davanti la camera di casa della mia fidanzata con su scritto una frase divertente tipo ci...
Salve ragazze oggi volevo condividere con voi un momento pieno di emozione!!!a un anno dal matrimonio è arrivata la mia proposta 😍😍😍 sono rimasta a bocca aperta...fatta nella piazza del suo paese che...
Ciao a tutte ragazze mi presento , sono Carmen ☺️! Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo deciso la data delle nostre nozze , che sarà ( L' 8/06/2019)sono molto emozionata ... anzi siamo emozionati !!...
Oggi mi sento felicissima, finalmente abbiamo scelto le fedi.. la classica 7g
Ragazze!!!!allora a che punto siamo ?? come vola il tempo ? !!! cosa vi manca ??? io ho quasi concluso la parte burocratica tra chiesa e comune è quasi fatta !
E finalmente anche questi sono finiti!!Non sono perfetti, ma va bene così 😉
Fotografi garanzie ANFM