Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Super Sposa Luglio 2021 Terni

Abbiamo scelto la data 😍

Carmen, il 14 Giugno 2017 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 113
Ciao a tutte ragazze mi presento , sono Carmen ☺️! Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo deciso la data delle nostre nozze , che sarà ( L' 8/06/2019)sono molto emozionata ... anzi siamo emozionati !! Sono indiecisa se iniziare a cercare già location ecc, oppure aspettare anno nuovo ! Cosa dite ??

113 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 17 Giugno 2017 alle 11:01
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amy, io non mi sto agitando anche perché ho tempo... ma non vivo in un piccolo paesino come te , qui si può dire che si celebrano matrimoni ogni giorno , quindi non è una cosa semplice semplice come nei paesi che si celebra un matrimonio ogni morte di papa! Ovviamente tutte vogliono un matrimonio perfetto ed impeccabile... ma se poi dovesse succedere che la tua location preferita e la chiesa vengono prese da qualcun altro, è normale che ci resti male !! Quindi con calma farò i miei giri per constatare le cose!! Anche perché adesso siamo impegnati con l'organizzazione del matrimonio di mia sorella che sposa 9 mesi prima di me !! Quindi .. tranquillità assoluta ! ✌🏻
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in un piccolo paese e punto al risparmio totale... vestito? Andrò in un outlet . Chiesa? Nel mio paese ci saranno 2/3 matrimoni all'anno!! Ristorante? È pieno!! Non ho pretese ne niente... in autunno ci muoveremo per sistemare casa (il mio fidanzato ha gia la casa, si tratta solo di finire di arredare e imbiancare un po') ... bomboniere pensavo a qualcosa di solidale, fotografo chiederemo ad un amico che appunto è fotografo per hobby... fiori di stagione e i più economici... un paio di mesi bastano e avanzano... capisco in città e se si hanno particolari esigenze... ma non è il mio caso ! In autunno inizieremo il corso poi tutto verrà da se... con calma e pazienza.. non serve agitarsi un anno prima! (E vi parla una che deve avere anche le virgole organizzate per tempo!!) 😆
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley love Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location che vuoi e se ti sposi in chiesa e il prete ha tanti matrimoni. Inizia a bloccare quelle due cose al massimo, dipende un po se desiderate una location in particolare. Noi abbiamo fatto tutto in 6 mesi scarsi però abbiamo avuto poche scelte di location
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen! Benvenuta! So cosa si prova quando in due si sceglie di fare in gran salto di qualità! Smiley love

Posso dirti che, per quello che mi riguarda, io e il mio fidanzato tra luglio e agosto 2016 parlavamo di nozze... A settembre 2016 iniziamo a girare per farci un idea.... Abbiamo fatto un giro solamente i primi due week end di settembre, esclusivamente per la location (in quanto per la chiesa e fotografo avevo le idee chiarissime)... Vado a vedere una location che trovo su internet.... successivamente, ne vedo una menzionata per caso da amici, di nuova apertura nella provincia dove abito, e appena l'ho vista... i brividi.... La parte sorprendete è stata che già a settembre 2016 vi erano prenotazioni ovunque per tutti i sabato di luglio.... e settembre non coincidevano tra chiesa, location e fotografo.... quindi per un attimo ci stavo rimanendo malissimo.... perché le date di luglio e settembre che mi sarebbero piaciute, non ci stavano.... (GIA' A DISTANZA DI DUE ANNI!) Per cui è stata la data che ha scelto noi... mi hanno chiamata sacerdote, location e fotografo nel giro di pochi minuti lo stesso giorno, indicandomi tutti il 7 settembre 2018... il 7 tralaltro un numero che ho sempre amato... e di venerdì! ahahahahah Mi sono dilungata un pò... però così, a modi passeggiata, potreste farvi un giro, informandovi nelle location ecc, che vi piacerebbero... per capire l'affluenza e tutto il resto.... Ti dico solo che quest'anno per me è volato e non ne ho capito nulla... Quindi non oso immaginare passato ottobre, che girerò per l'abitoo..... Tienici aggiornate! Auguroniiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti fai benissimo!la mia risposta era per Amy Pond Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si è vero che ci vogliono due anni, ma voglio fare le cose con molta calma ...voglio che tutto sia perfetto e stupendo ! Quindi me la prendo con molta calma !!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a maggio e sto facendo con calma..per ora ho solo il ristorante e stiamo guardando per fotografo e abito..Pensare di fare tutto ad anno nuovo no...saresti in.ritardo per molte cose come l`abito o i documenti(alcune mie amiche hanno atteso 4 mesi perché arrivasse l`abito scelto), per altre credo che ti dovresti accontentare di ciò che è rimasto...io fossi te inizierei almeno a ottobre..Poi oh si fa tutto...mia cugina ha organizzato tutto in 4 mesi ma non si è goduta nulla e tutta la famiglia si è messa dietro all`organizzazione..fu una bella corsa!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sabato assolutamente!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è di sabato ti conviene bloccare almeno la location, per il resto hai ancora tantissimo tempo.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte già sta prenotando tutto... non hai paura di non riuscire a trovare ciò che ti piace ?? Mia sorella che sposa settembre 2018 , già sta un bel pezzo avanti!!
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ???? Io mi sposo a maggio 2018 e non ci penso neanche a fare qualcosa prima dell'anno nuovo.. !!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Irene .. cercherò di dare quanto prima un'occhiata per vedere cosa m'ispira !! 😊
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Carmen! Per i fornitori inizia a dare un'occhiata, tanto non costa nulla! Poi se nella tua rosa delle papabili scelte ce n'è qualcuno di ambito e rinomato contattalo! Non è mai troppo presto se sei sicura della tua scelta 👍
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Noemy inizierò quanto prima !! Augurissimi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa che farò così , grazie del consiglio!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei l'unica 😜 Ho preferito anche io cominciare in anticipo in modo da avere ampia scelta ... così ho trovato ciò che volevo con calma e senza troppe preoccupazioni 😊Diciamo che se tenete particolarmente a qualche location o a qualche fornitore e' meglio andare in anticipo X evitare brutte sorprese e diversi mangiare le mani in seguito 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca subito ! 1 ti divertirai e 2 ti aggiudichi sicuro la location dei tuoi sogni Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    ❤Superfelice❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi penso tra settembre e ottobre Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora forse sono la sola che non si è data una mossa !! Povera me !!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio Dio , quindi mi sa che devo darmi una bella mossa , per accaparrarmi ciò che desidero !! Speriamo bene !! Augurissimi 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen benvenuta tra noi.. anche io sposa 2019, il 15 giugno.. abbiamo già bloccato la location ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo e auguriii.. anche io mi sposo nel 2019.. 13 maggio 2019 ❤️ .. noi abbiamo fissato la data verso ottobre 2016 credevo che fosse abbastanza presto per iniziare a "girare" invece andando in chiesa e facendo preventivi tra diverse location ci è sembrato quasi tardi c'erano già prenotazioni 😱 Infatti abbiamo già bloccato chiesa e location a settembre credo di bloccare il fotografo..quindi come consiglio che posso darti è quello di iniziare a vedere le cose principali (chiesa location fotografo ) e il resto nel 2018.. 👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che toccherà fare così !!! Oggi inizierò a sbirciare su internet !! Buona giornata ! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono indecisa..un anno e mezzo prima sarebbe ideale...magari verso settembre visiterò quelle che mi piacciono ma a gennaio bloccherò
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A quindi diciamo che io sto in netto ritardo !!! Andiamo benissimo !!🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2019 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io mi sposerò settembre 2019 e già abbiamo prenotato chiesa e location
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella diceva verso gennaio di iniziare a bloccare tutto, come ha fatto lei che sposa il 15/09/2018! Sono indecisa 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando andrete a bloccare? Anch'io sposa 2019 e non ho idea di quado sia meglio andare a bloccare..io ho pensato a ottobre
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    ❤Superfelice❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu una sposina giugno 2019! Io 1 giugno 2019 benvenuta! Noi la location la bloccheremo quest anno..il resto anno nuovo augurissimi
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2019 Massa Carrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarete belle entrambe....l'importante essere felici. ...un abbraccio
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ... considera che stiamo organizzando anche il matrimonio di mia sorella, che si sposa a settembre 2018 !!😆😆 speriamo bene !Notte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa