- Matrimonio
- Community
Marty

San Pietro Clarenza, Catania · Da Febbraio 2023
Mi chiamo Martina ed ho 23 anni, sono una ragazza semplice e gioiosa, amo il buon gusto, l'eleganza e la raffinatezza, non amo le cose scontate, ciò che... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ed ho 23 anni, sono una ragazza semplice e gioiosa, amo il buon gusto, l'eleganza e la raffinatezza, non amo le cose scontate, ciò che desidero e che al nostro giorno i nostri amici e le persone a noi più care possano non solo immergersi nel nostro amore ma gioire con noi, un modo per annullare i problemi della vita e per dire per sempre sì all'amore.. al nostro amore.
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Nel nostro amore predomina la capacità di saper ascoltare, la comprensione, il tenero affetto e una intima complicità. Proprio per questo il nostro matrimonio sarà romantico, curato nei dettagli e nei piatti non ricercheremo solo il gusto; ma il tepore autunnale, l'armonia e l'amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-and-eric-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Magnani
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
8
Ciao a Tutte sposine, finalmente dopo varie prove e prove abbiamo scelto l'abito damigella. Il colore principale del mio matrimonio sarà proprio questa gradazione di ruggine che per esattezza si...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato al sondaggio di Lory
359 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
359 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Gruppi generali
Ispirazione