San Pietro Clarenza, Catania · Da Febbraio 2023
Mi chiamo Martina ed ho 23 anni, sono una ragazza semplice e gioiosa, amo il buon gusto, l'eleganza e la raffinatezza, non amo le cose scontate, ciò che... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ed ho 23 anni, sono una ragazza semplice e gioiosa, amo il buon gusto, l'eleganza e la raffinatezza, non amo le cose scontate, ciò che desidero e che al nostro giorno i nostri amici e le persone a noi più care possano non solo immergersi nel nostro amore ma gioire con noi, un modo per annullare i problemi della vita e per dire per sempre sì all'amore.. al nostro amore.
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2024
Ciao a Tutte sposine, finalmente dopo varie prove e prove abbiamo scelto l'abito damigella. Il colore principale del mio matrimonio sarà proprio questa gradazione di ruggine che per esattezza si...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Buongiorno, mi sposa ad ottobre del 2024, mi chiedevo se c'è un tempo stabilito per poter chiedere ufficialmente alle mie amiche se desiderano essere le mie damigelle. Vorrei regalare un box con...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM