Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ciao a tutte, ho un dilemma che spero riusciate a chiarirmi. Sabato ho fatto la prima prova abito e ho portato con me delle scarpe che ho comprato online qualche giorno prima. Me ne sono innamorata...
Ragazze sono distrutta ma soddisfatta! A meno tre giorni dichiaro completato il tableau, le 60 bomboniere e i regali per i testimoni Che vi pare?Ora relax e domani trucco e parrucco Baci a tutteeee ...
Ragazze, settimana prossima ci sposiamo e sono entrata in panico per come organizzarmi per quel giorno.. Mi chiedo: se io starò a fare trucco e parrucco, chi penserà ad assicurarsi che il fioraio...
A me piacciono tanto! Che ne dite?possono andare?
Non so se sono più ansiosa per il SI eterno o per la paura che vada storto qualcosa (pur essendo consapevole che sicuramente qualcosa non andrà come previsto)....E voi?
Ciao Sposine qualcuna di voi ha mai sentito parlare di un trattamento ossigenante da fare al massimo due gg prima del matrimonio? Servirebbe per rendere il viso più luminoso e fresco e il trucco...
Ciao Ragazze, mi aiutate a scegliere l'acconciatura? Ne ho postate 2 (tre foto per ognuna): qual sta meglio? 1, 2 o nessuna?Siate pure spietate
Ciao Sposine, sto cercando qual è la marca di fedi che fa modelli misti tra classico e confort.Nello specifico si tratta di fedi esternamente bombate come una fede classica ma con l'interno...
Salve, ho creato il sito e abbiamo i primi fruitori. Sembra funzionare bene Però non capisco una cosa: quando qualcuno conferma la sua presenza e lascia un messaggio nello spazio sotto, come faccio...
Ciao ragazze Ho fatto la priva trucco da due truccatrici diverse.Sono in qualche modo già orientata verso una delle due ma volevo avere un vostro parere.Vi posto una foto per trucco. Quale mi sta...
Ciao sposine, qualcuna di voi festeggerà o ha già festeggiato alla Grotta del Conte?Noi abbiamo scelto questa struttura perché ce ne siamo innamorati subito e la prima volta che ci abbiamo parlato la...
Fotografi garanzie ANFM