Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Abbiamo considerato di invitare 70 persone ma a quanto pare molti stanno rifiutando ! Di solito è circa il 10% degli invitati che non si presenta alle nozze, ma invece credo che supererò quel 10% ,...
Buongiorno a tutte, dopo 6 anni abbiamo deciso di sposarci. Sono molto felice ma per il momento niente stress. Mancano 80 gg .......non vedo l'oraBuona giornata a tutti
Ciao fantastiche come vanno i preparativi delle nozze? Descriveteli in una sola parola Continua ---> Una parola per descrivere il tuo abito da sposa
Ragazze sono distrutta ma soddisfatta! A meno tre giorni dichiaro completato il tableau, le 60 bomboniere e i regali per i testimoni Che vi pare?Ora relax e domani trucco e parrucco Baci a tutteeee ...
Ciao ragazze! Una curiosità.. Ma il vostro papà si sta interessando delle vostre scelte e dell'organizzazione del matrimonio in generale? Al mio non gliene pò fregá de meno sono l'unica?
Buongiorno sposine finalmente ci siamo, il grande giorno è arrivato e l'emozione è davvero tanta. Vi auguro ogni bene, vi abbraccio tutte e vi ringrazio per tutti i preziosi consigli e le chiacchiere...
Ragazze, eccovi le 2 prove. Devo sceglierne una... preannuncio che sono bozze che poi il giorno del matrimonio saranno più perfette. 😁 Quale mi consigliate? L'accessorio non so ancora dove metterlo e...
Ciauuuuuuuu! Come va sposine? Da queste parti mille imprevisti e fornitori purtroppo sbagliati (quando tutto sarà finito mi divertirò a fare delle approfondite recensioni), ma come si dice? The show...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Negli ultimi giorni abbiamo avuto diverse disdette...sinceramente un po' ci rimango male....già eravamo partiti che non eravamo tantissimi...circa 110....ad oggi siamo arrivati a 91! E speriamo che...
Ciao ragazze.. a -21 ecco che l'ansia mi divora!! In più sono diverse notti che praticamente non dormo nulla perché assalita da mille pensieri.. quello di un'ora fa é che mi sono resa conto che tra...
Ragazze aiutatemi... io vorrei mettere fuori dalla chiesa questi palloncini poi da far volare!!non amando troppo i fiori questa poteva essere un alternativa... voi.cosa ne pensate?!
Buongiorno care, ho bisogno del vostro consiglio, vi spiego: a luglio sposa un mio amico che non vedo e frequento da oltre un anno, non abbiamo più avuto modo di vederci, non solo con me ma anche con...
Salve a tutte sposine....siate oneste nel rispondere, quante di voi come me ogni tanto sono un pochino invidiose di vedere tanti countdown che segnano -30 oppure -10 o peggio ancora -1 Sapete a volte...
Ragazze, settimana prossima ci sposiamo e sono entrata in panico per come organizzarmi per quel giorno.. Mi chiedo: se io starò a fare trucco e parrucco, chi penserà ad assicurarsi che il fioraio...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao a tutte future sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi consigliate un/una bravo/brava truccatore/truccatrice nella provincia di Lecce?? Non ne ho la più pallida idea 😭
Ciao ragazze la mia amica tra cui ANk testimone.sara la mia parrucchiera.e ieri ha iniziato a fare qualche prova. Voi k ne pensate?io preferisco la prima voi?
Buona sera ragazze, la settimana prossima spedisco le partecipazioni! Se le spedisco in modalità normale col francobollo quanto tempo impiegheranno ad arrivare ai destinatari? Qualcuno saprebbe anche...
Sposine una domanda per chi ha fatto partecipazioni quadrate... Per che dimensioni avete optato? A me pareva carino un 12x12 ma secondo mia madre è striminzito e inoltre fatico a trovare le buste per...
A me piacciono tanto! Che ne dite?possono andare?
Anche se io contatore qui segna 'felicemente sposati!' Mancano ancora poche ore. . Poche ore al grande giorno sono qui emozionata più che mai.. il cuore pieno di gioia. Grazie a tutte per i consigli e...
Non so se sono più ansiosa per il SI eterno o per la paura che vada storto qualcosa (pur essendo consapevole che sicuramente qualcosa non andrà come previsto)....E voi?
C'è qualcuna che parte il 13 giugno da Fiumicino?
Ciao Sposine qualcuna di voi ha mai sentito parlare di un trattamento ossigenante da fare al massimo due gg prima del matrimonio? Servirebbe per rendere il viso più luminoso e fresco e il trucco...
Fotografi garanzie ANFM