Avellino, Avellino · Da Marzo 2017
Sono lunatica,determinata e schietta su tutto e con tutti.
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Raga chi mi consigliate?i prezzi,come sono.,parto da zero su questo,.,non so nulla
Quanto costano i vestiti da sposa mori lee??
Non vorrei fare i classici fiori x i tavoli degli invitati.. Che mi consigliereste d fare? E voi cosa avete scelto??
Dove posso trovare abiti damigella bimba economici?provincua avellino..help me!!!
Mi aiutate a trovare questo cake topper?me ne sono innamorata ma nn so dive acqiistarlo
Dove posso trivarli?e che nn costino un botto
Mi date qualche idea su acconciatire raccolte..e con cosa raccoglierle tipo cerchietto spilloni ecc..sono in crisi
Mi date idee?mi sposer a solofra provincia davellino e il ristorante è a salerno..idee x location foto
Dove l avete preso?x è qualcuno che nn lo farà??
Dopo aver dato le partecipazioni mi trovo von tre bimbi al matrimonio..secondo voi devo farla ugualmente l animazione?o in alternativa che potrei fare x intrattenerli?help me!!
In comune come dovremmo vestirci x la promessa.HP letto su post in internet chi elegante chi addirittura casual..nn lo so..help me
Ragazze Conoscete qualche ragazza brava a fare i tableu mariagw e cake topper a un prezzo basso..??sono di avellino
Ragazze conoscete qualcuno tra i fornitori o al d fuori che fa i palloncini a elio all uscita della chiesa? Conoscetr più o meno i prezzi..grazie..io sono d avellino
Ragazze mi date un idea su cake topper per la mia torta e quella della mia bimba x il battesimo...???io ho già due bimbe che cake topper potrei fare x renderle partecipi enyambe ideeeeeee
Mi aiutate a scegliere qulacje gioco x matrimonio davvero divertente??
Ragazza ho un grosso problema.. Le scarpe.. Avendo un 41.. V lascio immaginare i miei dispiaceri a nn trovare quello che cerco.. Oltretutto non rinuncerei mai al tacco.. Ma deve essere comodo.....
Come si fa a mettersi in contatto con amalia la consulente del sito ke t aiuta nelle richieste?nn mi esce più la notifica con la sua faccia
Mi date qualche idea ne dovrei fare 2 sia x matrimonio che battesimo..
Ragazze qualcuna c ė stata i si è sposata..mi fate info
Raga il b9glietto bomvoniera deve essere uguale alla partecipazione
Come contatto chi si è già sposata nella mia stessa locativo.
Mi sapete dire il costo e dove s fa?
Come contatto chi si è sposata li?
Che menù farete?
Anche a voi la location ha chiesto una maggiorazione in caso siate 10 persone in meno su un tantum d invitati???
Chi l ha fatto? E a ke ora è terminato?
Cosa ne pensate... A Voi è successo?
Ciao ragazze ho bisogno di una mano a trovare un cake topper con 2 bimbe una piccola e una grande e ke nn costi molto.. Conoscete qualche sito? O avete visto qualcosa del genere su internet e potete...
Quanto costa? E in base a quanto s deve fare grande cioè x il numero degli invitati giusto??? Helppppp
Ciao ragazze mi consigliate un negozio ad Avellino o provincia che abbia abiti belli ma nn troppo cari d bimba
Ragazze quanto vi hanno kiesto x la musica al ricevimento tipo piano bar karaoke tt la gg del matrimonio.. Pranzano anche? Avete avuto uno sconto dalla location x i menu ai musicisti???
Fotografi garanzie ANFM