Avellino, Avellino · Da Marzo 2017
Sono lunatica,determinata e schietta su tutto e con tutti.
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Ciao Sposine e Sposini! Vi sveliamo chi sono i vincitori dei Wedding Awards 2017 per la regione Campania, i premi sono stati assegnati in base alle raccomandazioni degli sposini che sono convolati a...

Dove posso trovare abiti damigella bimba economici?provincua avellino..help me!!!

Mi aiutate a trovare questo cake topper?me ne sono innamorata ma nn so dive acqiistarlo

Mi date qualche idea su acconciatire raccolte..e con cosa raccoglierle tipo cerchietto spilloni ecc..sono in crisi

Mi date idee?mi sposer a solofra provincia davellino e il ristorante è a salerno..idee x location foto

Dopo aver dato le partecipazioni mi trovo von tre bimbi al matrimonio..secondo voi devo farla ugualmente l animazione?o in alternativa che potrei fare x intrattenerli?help me!!

In comune come dovremmo vestirci x la promessa.HP letto su post in internet chi elegante chi addirittura casual..nn lo so..help me

Ragazze Conoscete qualche ragazza brava a fare i tableu mariagw e cake topper a un prezzo basso..??sono di avellino

Ragazze conoscete qualcuno tra i fornitori o al d fuori che fa i palloncini a elio all uscita della chiesa? Conoscetr più o meno i prezzi..grazie..io sono d avellino

Ciao a tutte sposine..Vorrei un consiglio io mi sposo nel settembre 2018 ed ho concordato con il dj e venderdi dovrei concordare con la forografa..Ma della location ancora niente..non riesco avere un...

Ragazze mi date un idea su cake topper per la mia torta e quella della mia bimba x il battesimo...???io ho già due bimbe che cake topper potrei fare x renderle partecipi enyambe ideeeeeee

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Ciao ragazze, vorrei un vostro parere. Oggi mi sono recata presso un centro estetico per avere info sui pacchetti del trucco sposa. Allora: pacchetto da 230 euro che comprende 2 prove sposa, pulizia...

Ragazzeeee mancano solo 3 giorniiiiii non mi sembra vero

Ragazze ...godetevi il vs giorno... perché vola!!

.....sarà già finito...all'apparenza sono tranquilla....strano!!auguri a tutti quelli che si sposano domani!!!

Eccomi qui ragazze ..tutto è andato come sognavo ..sono stati tutti contenti..bel tempo..vista spettacolare. .e emozioni a mille..ringrazio tutte quelle che mi avevano supportato quando avevo dei...

scarpe a -58 si inizia a sentire davvero aria di matrimonio!finalmente...si iniziano a definire i contorni,il mio vestito é giunto a casetta,mia sorella ha comprato il suo e..mentre ne provava uno...