Sorrento, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.894 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
Stavamo pensando di fare la parte mare in vietnam...qualcuno ci è già stato a luglio? sò che lì non è proprio estate in quel periodo, consigli su clim?, dove andare, dove soggiornare, come vi siete...
Rieccomi con un nuovo post .... voi farete qualcosa per il tavolo dei bimbi? spesso i bambini ai matrimoni vengono sempre messi in secondo piano....a volte credetemi meriterebbero più di molti adulti...
Quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa??
Rieccomi, sono stata un po impegnata e mancavo da qualche giorno.... volevo chiedervi... per il servizio di bicchieri acqua e vino prenderete due calici ( appunto uno da acqua e uno da vino) oppure...
Quanto vi hanno chiesto per i fiori in chiesa?
Come vi siete trovate con il suo staff? c'è qualcuna che può postare foto o esperienze....conosco lui ma spesso è impegnato e non sempre riesce a truccare lui
Conoscete questo negozio di bomboniere ad Arzano? dicono sia molto grande, ci siete state? come vi siete trovate?
Ancora mi ci devo approcciare, ma mi chiedevo... quanto possono costare un paio di scarpe sotto al vestito
Ragazze...il matrimonio come tutte sappiamo è un passo importantissimo, dettato dall'amore e rappresenta una nuova fase di vita. Una nuova vita, una vita che sarà bellissima, di nuove esperienze sia...
Chi conosce questo atelier a castellammare di stabia ( campania) ? come vi siete trovate? esperienze ?
Ciao ragazze, vi volevo chiedere ma come funziona in chiesa per le letture? chi si deve scegliere per farle leggere? solo i testimoni o possono essere anche altre persone tipo amici e altri parenti? ...
ciao ragazze.....voi che servizio avete scelto o state per scegliere? vi va di condividere idee e foto?
Come vi siete trovate? esperienze?
Ho un forte dubbio. Vi spiego: il piano della mia cucina è bianco e avevamo pensato di fare il piano cottura in vetro bianco e il lavello in fragranite bianco... ma leggo molti pareri negativi sul...
Salve ragazze....questo topic non vuole altro che essere un "contenitore" di recensioni su questo fotografo.... dalle foto viste sembra molto bravo ma vorrei avere le vostre opinioni e ancora di più...
Salve ragazze, ho da poco iniziato a girare per farmi un'idea della bomboniera.... ho visto diversi profumatori per ambienti, alcuni anche di RiccioCaprese ...ma non so.... a voi cosa farebbe piacere...
Ma chi è praticamente della provincia di salerno deve rinunciare alla card? come funziona? non c'è n'è uno verso salerno !
Ma voi quanto ci avete messo per scegliere l'arredamento di casa vostra? io già non vedo l'ora di finire....stiamo da giugno, con pausa solo ad agosto.....
Salve ragazze sono sono nella fase " in cerca di truccatore e parrucchiere" mamma mia ogni settore per l'organizzazione del matrimonio è uno "stress" ....comunque girando in rete ho avuto modo di...
e siamo a -365 ..... ragazze come vola il tempo ! che emozione! a voi quanto manca?
Ragazze a chi tocca acquistare i vestiti per i bambini?
Ragazze noi parliamo dei nostri completini vestagliette, kimoni ecc...ma l'uomo??? cosa dovrebbe indossare?....beh anche l'occhio della donna vuole la sua parte....i vostri fm cosa indosseranno come...
Ragazze ho bisogno realmente del vostro aiuto.....sono giorni che cerco e ricerco il giusto fotografo, quello che fa al caso nostro e mi sento più confusa di prima. Cerco un fotografo che abbia un...
Salve sposine.... mi sposerò a sorrento e sono indecisa fra queste due chiese... la cattedrale è molto bella e maestosa...la chiesa di san francesco molto carina ma mi sembra un pò buia...qualcuna può...
Fotografi garanzie ANFM