Laureana di Borrello, Reggio Calabria · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
11Ciao ragazze come da titolo mancano 71 giorni al mio SÌ. Sono un po’ in panico, è normale? Non chiedo se è normale essere ansiose stressate etc ho proprio quel senso di malinconia a lasciare la casa...
Ciao a tutte qualcuna sa quanto potrebbe costare questo divano così grande della chateau d ax? Ho visto che ora ci sono i saldi. sapete dirmi più o meno, perché chi ci è stato dentro questo show-room...
Salve ragazze, che ne pensate dell’invito Da consegnare a forma di scatolina?
Ciao a tutte, volevo Chiedere se qualcuno di voi ha comprato pavimenti da iperceramica. se si, vi trovate bene? Dite che non sono buoni?
Salve ragazze, qualcuna di Cosenza che conosce bene i capi dell’atelier Rossella couture ??
Ciao a tutte, chiedo aiuto a voi che sapete sempre aiutare tutte le ragazze in difficoltà. Sono alle prese con l’arredamento per la mia nuova casetta e girando mi sono imbattuta nello showroom NON...
Ciao ragazze, manca un annetto al mio matrimonio. In questi giorni sto un po’ guardando per cercare dei bravi fotografi per foto&video. La ragazza di mio fratello, lei fotografa ma di modelle, mi...
Salve ragazze, volevo porvi una domanda! Vorrei sapere che prezzi hanno, più o meno, gli abiti da cerimonia di Nicole spose oppure impero. grazie dell’attenzione 😘
Ciao a tutte, mi sposerò ad agosto 2019 ma sto pensando da diverso tempo ad un’animazione per il mio matrimonio. Vorrei cercare un’animazione che intrattenga E che non faccia annoiare gli invitati...
Fotografi garanzie ANFM