Milano, Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2025
10Vi è capitato di rimandare senza sapere se ci sarà un matrimonio? Il problema è l'abito...che ci faccio???
Dal suo ultimo viaggio in oriente fm mi ha regalato un kimono in seta bellissimo che non ho ancora usato... è tutto colorato, non bianco e, dato che è un suo regalo ed è di un tessuto pregiato,...
Purtroppo ora non è aria...stiamo ristrutturando totalmente casa, poi le spese del matrimonio (che, per quanto semplice, ci sono)... la cosa positiva è che riusciremo a non fare alcun debito, pagando...
Ragazze, chi di voi ha seguito questa dieta? Come vi siete trovate? Avete fatto fatica a rinunciare ai carboidrati? O, se non questa, quale dieta che sia risultata soddisfacente avete seguito? Io sono...
Ragazze, ho preso delle scatoline per inserire i confetti da regalare... ora devo acquistare le scatole di confetti e pensavo di.prenderle su internet, perché tempo fa ho.visto che conviene... ma con...

Una rosa stabilizzata (resta intatta), ma di colore rosso...cosa ne dite? Vi piacerebbe riceverla?

Domani pomeriggio abbiamo la promessa..che emozione... Dal punto di vista burocratico ci hanno chiesto 2 marche da bollo da 16 €... credo nient'altro, giusto?
Vi spiego: non voglio spendere cifre assurde per il parrucco, così una mia amica mi suggerisce una sua amica/conoscente da cui ogni tanto si fa fare i capelli e mi dice di chiedere a lei... Visto che...
...ma poi abbiamo dovuto rimandare... ok, la casa non era pronta e questo è stato il motivo, ma... mi sento un po' triste...insomma, fa veramente strano che a quest'ora dovevo essere in chiesa e...