'Vittoria', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Buongiorno 🥰 Mi fate vedere i vostri ventagli? 😊 Io li sto facendo quadrati e adesso devo ritagliare questi fogli che ho stampato e incollarli al cartoncino 😊
Buongiornooo💞 Qualcuno ha avuto esperienza con la nave MSC Armonia? Avete dei consigli da darmi? Grazie in anticipo 😊
Ciao a tutti 😊 Qualcuno è partito o partirà con la Carnival Horizon?
Buongiornoooo!!💖 Mi serve un consiglio super veloce 😱perché a momenti scade l'offerta 🤣 Che ne dite di queste scarpe? Le prendo? Vi piacciono?
Ragazze ciao, sapete indicarmi un pennarello che si possa utilizzare sulla ceramica? Vorrei scrivere dietro le mie bomboniere nome e data, ma non so che pennarello utilizzare perche ho paura che sbavi...
Ragazze, chi di voi avrà il velo con calata?👰🏻 Si usa ancora? 🤔
Ragazze da un po' sono alla ricerca di un paio di scarpe per farle personalizzare, ma non ho trovato nulla. Oggi la mia testimone le ha trovate e me le ha regalate❤️ Sono super felice 🙈 Eccole💕 Le...
Tutto ebbe inizio nel 2017, con la sua richiesta di amicizia sui social 🙈 Io lo avevo già visto diverse volte nelle estati passate, ma sempre con la sua ragazza. Veniva solo una settimana in estate...
Ciao brides nottambule😁 Ho un quesito da porvi. Ho comprato 2 giarrettiere perché mi piacevano entrambe, sceglierò quale mettere il giorno del matrimonio 🙈Ma vorrei anche farle vedere al mio ragazzo...
Ciao ragazze, ho appena comprato vestaglia e sottana per la preparazione 😊 Avete delle ciabattine da consigliarmi? Che siano economiche🤣Grazie❤️
Ciao a tutte, mi spiegate in cosa consiste il processetto? 🤔🤔🤔 Grazie 🥰
Finalmente 😍 Tra amo et odio🤣 mancano esattamente 299 giorni🙈❤️
Sacchettini portariso arrivati 😊 Ne ho preso di 2 tipi perché ho in mente di metterli in una cassettina da frutta che ho dipinto di bianco😊
Ragazze forse le ho trovate 😁 E questa volta io e il mio fidanzato non abbiamo pareri discordanti 🤣 strano, ma vero😂 Vogliamo comunque fare un giro per vedere se troviamo altro, ma questa è una delle...
Quasi finiti i nostri segnaposto, ne abbiamo fatto 166😱. Manca solo dipingere i capelli e mettere il velo😁 il risultato finale dovrebbe essere questo, appena finiti ve li mostrerò😊
Ragazze ciao, avete idee per bomboniere utili? Io avevo pensato a una di queste, ma il mio fidanzato le ha bocciate tutte😫 Di quest'ultima quella argentata.
Sposine del 5 settembre 2020, a che punto siete? 😁 Cosa vi manca ancora da fare?🙈
Ciaoo😍 Sono felice ❤️ la ragazza che mi sta facendo le scritte in polistirolo mi ha inviato una prima bozza🙈 che ne dite? Sarà ricoperto poi di brillantini bianchi per dare un tocco di luce la sera...
Good morning! 🌞 Una domanda, ma per dare le bomboniere a fine serata, si mettono in un tavolo a parte o nel tavolo degli sposi? 🤔🤔
Ragazze che ne dite della canzone 'When love takes over' di David Guetta per l'ingresso sposi? 😁 La conoscete! È abbastanza scoppiettante? 🤣
Le ho ordinateee😍 Arriveranno giorno 28! Non vedo l'ora😱
Ciao a tutte!😊 Quanto tempo prima avete scelto le partecipazioni? e per chi come me le ha scritte da se tramite un'app o al PC, quanto prima le avete fatte stampare ? Grazie 😊
Ciao spose siciliane 😊 Potete consigliarmi dove fare il post matrimonio al mare? Adoro Cefalù, ma è molto monotono. Anche Isola bella mi piace, Taormina, ma vorrei altro. Voi dove lo avete fatto?...
Ciaoo!😁 Una domanda, ma dove si siedono i testimoni alla location?🤔 2 testimoni sono amici e gli altri parenti.Devo metterli tutti in un tavolo? Come funziona?Oppure devo metterli con il tavolo degli...
Ragazze finalmente anche io sono arrivata a -365😍 Quando è iniziato il conto alla rovescia erano quasi 600😱 Vi lascio qualche foto della serata😊
Finalmente è arrivato😍 Credevo non arrivasse più o che fosse andato perso😱 Ma eccolooo!😍Vi piace questo cofanetto portafedi?😊
Ciao a tutte!🤗 Volevo chiedervi se avete per caso fatto qualcosa per i meno 365😊 Volevo fare una torta, ma non so.Avete qualcosa da consigliarmi? Che sia qualcosa di semplice😁Grazie💘
Ciao a tutte!😁 Ragazze una domanda, avete mai comprato su 'Hebeos'? Recensioni al riguardo?Grazie😘
Ragazzeee❤ Vi piace la location dove faremo il ricevimento?😍 Alcuni mi hanno detto che è troppo semplice, ma a me piace tanto😢❤Vi allego alcune foto, ditemi la vostra😁
Ciao! Con quale automobile vi siete sposati o vi sposerete?😊 Io la trovo una spesa poco utile😣, ma fm ci tiene così tanto!L'altro giorno mi ha detto che l'ha prenotata e ha anche dato l'acconto.Adesso...
Fotografi garanzie ANFM