Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013

Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura... Visualizza altro

Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura che mi aiuterà nell'organizzazione del mio matrimonio che avverrà nel 2015!!un in bocca al lupo a tutte =D

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2015

3159giorni 16hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Prezzi trucco sposa palermo
Mary in Nozze Sicilia, Il 19 Maggio 2014 alle 16:36

Buonasera ragazze,volevo porvi una domanda a chi ha gia scelto il trucco per il grande giorno:quanto costa??cosa vi offrono?mi rivolgo alle ragazze di Palermo perchè magari da città a città potrebbe...

Alice, domenica 6-Nov-16 36 2.029
Mary
Fotografo palermo s.o.s.
Mary in Nozze Sicilia, Il 16 Gennaio 2014 alle 16:03

Ragazze volevo informazioni per quanto riguarda il fotografo a Palermo . Chi di voi ha gia prenotato? a me piace un fotografo che secondo il mio fiadanzato è un po caruccio voi quanto lo pagherete ??...

Enrica, giovedì 18-Dic-14 57 2.643
Mary
Borgo degli angeli - struttura nuova
Mary in Nozze Sicilia, Il 18 Ottobre 2013 alle 11:29

Salve apro questo topic per tutte le spose che come location hanno scelto Borgo degli angeli...hanno allestito una nuova piscina con una nuova sala, altri spazi e direi anche altro stile che va più...

Stefy89Dg, mercoledì 19-Nov-14 16 1.889
Mary
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2015 - Palermo
Mary in Nozze Sicilia, Il 3 Settembre 2014 alle 16:35

Proprio a meno un anno... chi sposa il 03/09/2015?? Io sono di Palermo chiesa Santa maria della pietà alla kalsa villa Borgo degli angeli (partinico) fotografo f.lli Li puma E voi??

Mary, venerdì 5-Set-14 4 247
Mary
Consigli per la location...palermo
Mary in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2013 alle 16:38

SALVE SPOSINE, MI SONO APPENA ISCRITTA SU QUESTO SITO PERCHè TROVO INTERESSANTE POTER SCAMBIARE NOTIZIE SUI I PEREPARATIVI E RICEVERE CONSIGLI... VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI è MAI STATA A VILLA...

Mary, martedì 2-Set-14 10 1.182

Gruppi generali

Ispirazione