Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013

Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura... Visualizza altro

Salve sposine ... avete fra di voi una new entry palermitana, da oggi mi sono iscritta su questo sito che sembra essere molto interessante...sono sicura che mi aiuterà nell'organizzazione del mio matrimonio che avverrà nel 2015!!un in bocca al lupo a tutte =D

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2015

3165giorni 6hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

Ciao Federica piacere di conoscerti...io cmq sposo il 03-09-2015 no il 15...chiesa santa maria della pietà alla kalsa...

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3530 giorni fa

Ciao! anche tu sposina Palermitana del 15 Settembre 2015! Io mi sposo alla Magione e tu?

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3569 giorni fa

Piacere mio Valeria...wow un giorno prima di me !! :D Che chiesa hai scelto? Ho visto che come villa hai scelto villa napoli sembra davvero carina ...io invece ho scelto Borgo degli angeli a partinico e chiesa s.maria della pietà a piazza kalsa..baci a presto

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3569 giorni fa

Ciao Mary :) piacere sono Valeria..Mi sposo a Palermo e spero che potremmo scambiarci qualche consiglio dal momento che ci sposiamo nello stesso periodo. Anzi direi a distanza di un giorno ;) a presto !

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3592 giorni fa

Ciaooo anch'io sposa palermitana

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione