Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Buongiorno ragazze a quasi 2 mesi sposata ecco alcuni scatti
Tutto sempre bianco e rosso
Il grande giorno è arrivato 8 agosto A parte il tempo brutto che diluviava per il resto tutto ok bellissima giornata ecco qualche foto scattata poi appena me lu manda fotografo metto qualcuna che si...
A meno uno .... dal matrimonio tutto quasi pronto ansia e agitazione ma a parte ciò Il tempo è bruttissimo tuoni lampi e pioggia mannaggia aaaaa
Ho iniziato a provare segnaposti ... le prime forme mi erano uscite cn bolle... Queste sn uscite buone ... :-) Nella seconda foto esempio di decorazione ma nn fate caso al resto xke e la forma che nn...
A meno 11 ultima prova vestito e devo dire che oggi ho realizzato proprio di essere sposa e che quasi mi avvicinò al gran giorno .. la prima volta che sn andata a prendere vestito l ho scelto o messo...
Siamo arrivati a meno 28 giorni... lunedì prima prova per il vestito eccolo ooo non vedo l ora di indossarlo di nuovo
Meno 17 dal matrimonio segnaposti quasi terminati .. li ho decorati e ora devo solo mettere nastri
Ragazze qualche consiglio su come è meglio nastro chiuso o aperto e alterno bianco e rosso o la base nastri tutta rossa visto che il gesso è già colorato bianco il tovagliato c'è l ho avorio ......
Cosa ne pensate da usare come porta confetti per la confettata mettendo dentro tulle o portariso sempre chiudendo riso nel tulle
E siamo arrivati a meno 24 ... tanta ansia. .tanta agitazione ...emozione un mix di tutto ... e sopratutto crisi di pianto mannaggia .... quel giorno chissà come sarò visto che sono una persona...
Come vedete due damigelle così C'è troppa differenza una ha 8 e una 6... dico anche per la statura ... solo la prova vestiti qui di la foto nn e il massimo
Tra un ora il primo passo ooooo Tutto pronto Curato nei minimi dettagli Tutto sistemato da me e scatoline con coccinelle create da me
Ragazze che ne dite di questa scarpa sposa x agosto? È troppo esagerato tutta chiusa? Siccome me le fanno su misura è qsto modello l ho provato in atelier ed è bellissimo sn le scarpe punta che si...
Che ne dite ... Meta viso
Finalmente i tre numeri sn andati via .... Quota -95 ora il tempo volerà e ancora ci sn una marea di cose da fare .... intanto devo terminare segnaposti e confezionare .... poi prepararmi i centri...
Ragazze .... ora inizio cn abbinamenti mobili .... sn entrata in confusione ...sull arredare .. Su un rovere chiaro ... mobili camera e testata letto bianco imbottita in pelle . Cm lo vedete un lilla?...
Ragazzeeeeeee mancano solo 4 mesi al gran giorno ... ma sono l unica a nn essere ancora entrata nell ottica che sto per sposarmi? Non mi sembra vero e stasera parlavamo cn fm che non siamo proprio...
Buongiorno ragazze ma sono io l unica sposa a cui non piace il velo davanti al viso come si entra in chiesa? A me nn piace tanto .... infatti sn indecisa
Di solito si dice che lo senti il tuo vestito ... io sn in tilt 3 abiti mi piacciono ... e nn so che scegliere e pomeriggio riprovo e dovrei scegliere ... tutte 3 diversi ma bellissimi...aiutooooo
Cosa avete scelto come segna posti?? io dovrei fare gessetti profumati devo stabilire solo la forma...... ma mi sa che opto x la rosa......
Ragazze sabato ho il primo appuntamento x l abito sposa.... già mi si è chiuso lo stomaco .... :-) mi vengono lacrime solo a pensarci che mi vedrò vestita da sposa ....
Ragazze nel Topic prima avevo messo forme cuore.... Qua ci sn tutte le forme tutte belle e mi sa che farò tavoli tutti misti Sn bellissime specialmente le fedi....
Vediamo se mi carica foto con pc... come detto ho preso altri stampi e ho deciso di fare un misto perchè sono favolosi.... però sono un pò titubante sulla decorazione sto facendo diverse prove vediamo...
Ragazze secondo voi posso scegliere una damigella di 3 ann e una di 7 o dite che c'è troppa differenza tra le due
Iniziamo cn un po di acquisti e finalmente stampi x segnaposti ora devo decidere cosa fare ... Se segnaposti cuore o rose Poi qualche cono ora devo cercare idee x decorare un po il cono...si accettano...
Ragazze cm potrei decorare questi coni x non lasciarli semplici ... devo mettere qualcosa di rosso Avevo pensato o nastro rosso e qualche fiorellino bianco o nastro bianco e altro nn so ... help
Che ne pensate.? Mi sono fatta portare uno x vedere come era
Dopo tanto finalmente ho trovato casa ora dovremo iniziare a trovare mobili ... e poi tutto il resto ...
Chi fa portabuste con fai da te ???? vorrei un consiglio che misura dovrei prendere le scatoline x crearli???? vorrei farla o rettangolare... una scatolina sotto e una sopra o rotonde tipo torta.......
Buonasera RAGAZZEEEEEEE allora a che punto siete io sono meno 198 E ancora non ho fatto nulla... a parte aver confermato chiesa. Sala fotografo e scelto inviti. ... Mi manca principalmente trovare la...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato stampi x gessetti con cuori e iniziali sopra o cuori con fedi, non vorrei i soliti stampi....
Fotografi garanzie ANFM