Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Buon pomeriggio ragazze! Al mio matrimonio manca 1 anno e domani sceglierò il mio abito! Ma, ahimè, mi ritrovo con il cell in mano a scrivervi e un panino con nutella! Ma d'altra parte voglio...
Che bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del...
Ciao ragazze, vi scrivo per avere un parere circa il preventivo per partecipazioni ecc.Secondo voi 1100 euro per 50 partecipazioni, 80 menu,40 libretti messa e 50 bomboniere è tanto oppure è...
Buongiorno sposine, ecco due immagini dei segnaposto che io e il mio fm stiamo realizzando per il matrimonio! Tanto lavoro ma mi sembra che il risultato sia carino, si tratta di cuoricini in gesso...
Alla fine abbiamo deciso x ql ke vi avevo ft vedere in qlk topic fa...
Buongiorno future spose 2016, permetto che da sempre io non avrei voluto per le mie nozze il colore di tendenza, ma diverso, personale ! noi come colore per le nostre nozze abbiamo scelto il colore...
Ciao ragazze, mi scuso per l'ennesimo post sui gessetti profumati. ahhaha. allora io mi sposo a settembre 2017 e siccome questo periodo sono abbastanza libera ho voluto inziare i segnaposto fatti di...
Buongiorno ragazze a quasi 2 mesi sposata ecco alcuni scatti
Il grande giorno è arrivato 8 agosto A parte il tempo brutto che diluviava per il resto tutto ok bellissima giornata ecco qualche foto scattata poi appena me lu manda fotografo metto qualcuna che si...
La prossima settimana sarò sposa moglie.. Oggi sono andata a ritirare il mio magnifico abito da sposa!!!che emozione appenderlo in camera e sostenere tutte le cose sul letto.. Ora è quasi tutto pronto...
Buongiorno principi e principesse!!! Di mattina, di pomeriggio o al tramanto? Siete per sfruttare le ore di luce o preferite la cerimonia di pomeriggio con il tramanto che fa da cornice? A che ora...
A meno 11 ultima prova vestito e devo dire che oggi ho realizzato proprio di essere sposa e che quasi mi avvicinò al gran giorno .. la prima volta che sn andata a prendere vestito l ho scelto o messo...
Ragazze in chiesa Tappetto bianco o rosso ??
Cosa ne pensate da usare come porta confetti per la confettata mettendo dentro tulle o portariso sempre chiudendo riso nel tulle
Ragazze qualche consiglio su come è meglio nastro chiuso o aperto e alterno bianco e rosso o la base nastri tutta rossa visto che il gesso è già colorato bianco il tovagliato c'è l ho avorio ......
Meno 17 dal matrimonio segnaposti quasi terminati .. li ho decorati e ora devo solo mettere nastri
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
E siamo arrivati a meno 24 ... tanta ansia. .tanta agitazione ...emozione un mix di tutto ... e sopratutto crisi di pianto mannaggia .... quel giorno chissà come sarò visto che sono una persona...
Come vedete due damigelle così C'è troppa differenza una ha 8 e una 6... dico anche per la statura ... solo la prova vestiti qui di la foto nn e il massimo
Contentissima ed innamoratissima dei ventagli che ho preso per le signore.... che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM