Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Bussolengo, Verona · Da Maggio 2014

Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci... Visualizza altro

Mi chiamo Mariangela, ho 27 anni, sono una persona sognatrice e molto testarda e se mi metto in mente di fare qualcosa nella maggior parte dei casi ci riesco sempre,sono molto precisa e mi piace fare le cose fatte bene prerò sono anche molto timida ed ho sempre paura di non essere mai all'altezza della situazione o della persona che ho davanti. Quando voglio o mi ci metto sono un pò pazzerella. Ecco insomma con pregi e difetti ho trovato anche chi ha deciso di rischiare a passare il resto della sua vita con me. :- )

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3211giorni 2hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Testimoni e loro consorti
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 16:05

Ciao a tutte, mi è sorto un dubbio... se io invito al mio matrimonio una coppia di amici dove lei è la mia testimone e lui il suo compagno figurante come invitato normale, secondo voi loro il regalo...

Silvia, martedì 14-Apr-15 11 248
Mary
Partecipazioni e libretti
Mary in Fai da te, Il 19 Dicembre 2014 alle 16:50

Ciao a tutte qualcuna mi sa dire dove posso trovare dei cartoncini con trame che crearmi le mie partecipazioni e copertine libretti messa? grazie infinite

Annalisa, mercoledì 7-Gen-15 4 274
Mary
Tutorial tableau adatto ad un agriturismo
Mary in Fai da te, Il 13 Ottobre 2014 alle 10:31

Ciao a tutte, vorrei fare da me il mio tableau ma non so ne come crearlo (misure e materiali) e ne su quale tema farlo in modo che sia più adatto ad un agriturismo....mi date una mano? grazieeeee ...

Kate, martedì 14-Ott-14 4 496
Mary
Quando andare a vedere il vestito da sposa?
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2014 alle 15:35

Ciao ragazze..... io mi sposo l'11/07/2015 secondo voi se vado a Dicembre a vedere il vestito da sposa è tardino?

Ylenia, lunedì 22-Set-14 23 815
Mary
Colonne sonore
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 16:52

Qual'è o quale sarà la colonna sonora del Vs. matrimonio?sarà anche la stessa che precederà e accompagnerà il vs. ingresso in chiesa? o sarà solo quella che userete per aprire le danze?

Rosy, venerdì 19-Set-14 4 184
Mary
Fornitori che non rispondono!!
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2014 alle 10:04

Ragazze e/o Amministratrici mi spiegate perchè alcuni fornitori non si degnano neanche di rispondere alle richieste di preventivo????!!!!

Mariarosaria, venerdì 19-Set-14 12 272
Mary
Intimo sposa
Mary in Moda nozze, Il 18 Settembre 2014 alle 10:55

Ragazze ma voi che vi sposate in estate come me mettete le calze sotto il vestito?

Rosy, venerdì 19-Set-14 18 507
Mary
Prezzo affitto tenuta la presa a caprino veronese (vr)
Mary in Nozze Veneto, Il 1 Luglio 2014 alle 16:48

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa dirmi quanto costa l'affittò di Tenuta La Presa e se comprende tutta la struttura quindi anche piscina?

Patrizia, giovedì 18-Set-14 6 654
Mary
Tableau de Mariage
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 09:11

Se avessi intenzione di creare da sola il mio tableau come faccio? qualcuna sa darmi indicazioni passo per passo.... essendo che il ricevimento lo faremo in un agriturismo pensavo di farlo sul tema...

Cicerenella, mercoledì 17-Set-14 6 375
Mary
Budget fiorista indicativo
Mary in Nozze Veneto, Il 16 Settembre 2014 alle 13:40

Ciao a tutte sposine...secondo voi per avere un buon addobbo floreale sia per chiesa che per ristorante quanto potrebbe essere il budget?

Daniela, mercoledì 17-Set-14 8 299
Mary
Domande da fare al fotografo?
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2014 alle 09:07

Ciao ... :-) che domande farete o avete fatto al Vs. fotografo?

Imagophilia, mercoledì 17-Set-14 6 404
Mary
Villa Amistà Byblos a Corrubio - Verona
Mary in Ricevimento di nozze, Il 10 Giugno 2014 alle 15:48

Ciao a tutte, qualcuna di voi si è sposata o si deve sposare a Villa Amistà a Corrubio (VR)?Com'è e che prezzi hanno? Ciao e grazie sin d'ora. Mary

Giorgia, mercoledì 11-Giu-14 1 558
Mary
Organizzare il mio matrimonio
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2014 alle 09:56

Ragazze aiutooooo... mi sposo l'11/07/2015 ma non so neanche da dove partire per organizzare il mio matrimonio...qualcuna di voi sa darmi qualche dritta...ho mille idee in testa ma nessuna di...

Emanuela, martedì 20-Mag-14 7 401

Gruppi generali

Ispirazione