Verona, Verona · Da Maggio 2015
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a... Visualizza altro
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a Febbraio perché è il nostro secondo anniversario..
- Super Sposa
- 3.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Buon giorno ragazze..sono alla ricerca delle mie scarpette..ovvero ballerine dato che il mio amore è più basso di me..ho visto queste due che mi piacciono molto..il mio vestito è semplice stile A...
Domanda x chi si è già sposata e ha usato le bolle di sapone..com è il risultato?sono facili da usare?ho sentito pareri discordanti xo dato il nostro parroco non vuole venga lanciato nulla che cada a...
Buon giorno..chiedo aiuto per i tagliandi..forse non sono molto pratica ma ho chiesto i tagliandi ai 3 fornitori ma nessuno di questi me li da nonostante ho firmato il contratto e dato caparra..questa...
Holaaa!!come state?oggi compio 30 anni e sarà il mio ultimo compleanno da fidanzata!! che belloooooo sono troppo felice..mancano ancora quasi 6 mesi!!!finalmente si sta avvicinando il grande giorno!!!...
Ragazze a meno 195 giorni sono indecisa tra questi svuotatasche..mi piacciono un sacco entrambi tranne che quello a forma di cuore è il primo che ho visto e me ne sono innamorata poi ho visto l altro...
Buon giorno a tutte..volevo sapere..se il negozio dove acquisto le bomboniere non è specializzato in confezionare le bomboniere..io dove posso trovare la scatoletta classica bianca dove riporle poi...
Mancano 200 giorni esatti e sto già in ansia x tutto..soprattutto x la parte chiesa..se inizierò a piangere e non smetto più?o se mi parte la ridarella a non finire?son troppo emotiva e ansiosa e ho...
Qualcuna sposina sa quanto può costare minimo un noleggio pellicciotto in atelier?ovviamente non vero..ma eco..ho visto su internet delle buone occasioni e volevo sentire però quanto costerebbe...
Buon giorno a tutte!mi sapete consigliare dei siti dove poter acquistare in sicurezza online?il villaggiodeglisposi gia lo conosco come amazon..c'è qualche altro sito che non conosco?
Buon pomeriggio sposine!ho un altra domanda da farvi..x il mio matrimonio stavo pensando come fiori le gerbere visto che mi sposo a febbraio e le gerbere ci sono praticamente sempre..xo poi ho...
Salve a tutteee!!! ho sentito parlare di palloncini a led in alternativa alle lanterne cinesi..voi ne sapete qualcosa?si possono acquistare su internet? e come arrivano secondo voi?nel senso gia...
Ciao sposine..mi sposo in Febbraio e non so che fiori scegliere..sarei attratta dalle gerbere color rosa perché il mio matrimonio sarà in tema di questo colore..secondo voi sono adatte le gerbere a...
Ciao a tutteeee sposine!!sono l unica ad avere il terrore che quando si farà la promessa non riuscirò a far uscire un minimo di voce?io sono di natura agitata,ansiosa e molto timida.. già al pensiero...
Chi si sposa in inverno a Verona?
Ciao..posso sapere se c'è la possibilità di cancellare i messaggi che ho ricevuto in posta?ho provato a selezionarli ma non mi da nessuna opzione
Ciao a tutte!!avrei bisogno di un consiglio riguardo il fondotinta x il mio matrimonio..mi trucchera'la mia migliore amica che di lavoro fa l estetista..che fondotinta mi consigliate a lunga...
Ciao a tutte! qualcuna di voi ha avuto modo di partecipare a matrimoni o haa organizzato il proprio in Villa de winkels? mi sapete dare qualche dettaglio sulla qualità del cibo e come location?grazie
Ciao a tutte..io mi sposo in Febbraio..consigli x il colore?come bouquet pensavo a delle calle bianche con qualche rosa rossa..x il ricevimento andremo in un castello e dato che febbraio c'è san...
Ciao a tutte..tra 8 mesi sarà il mio grande giorno e non ho ancora visto un abito dal vivo ma solo su internet e ho trovato questo che mi ha colpito al cuore..
Ciao a tutte..la data è stata fissata venerdì scorso..e mancano praticamente poco piu di 8 mesi..al momento stiamo facendo il corso pre matrimoniale e confermata la chiesa..abbiamo visto un bellissimo...
Fotografi garanzie ANFM