Verona, Verona · Da Maggio 2015
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a... Visualizza altro
Io e il mio amore ci siamo conosciuti ad ottobre 2013 all' 8 Febbraio 2014 ci siamo fidanzati e ad Aprile già convivevamo..abbiamo deciso di sposarci a Febbraio perché è il nostro secondo anniversario..
- Super Sposa
- 3.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2016
Gli abiti da sposa scivolati sono l'alternativa più sofisticata ai classici abiti da principessa, quelli ampi e vaporosi, e si adattano praticamente a qualunque tipo di corporatura..l'abito da sposa...

Sabato 06 Febbraio ci siamo sposati..è stato tutto perfetto..meglio di come lo immaginavamo..un emozione indescrivibile..lui che mi aspettava con le lacrime agli occhi..giornata meravigliosa..vi...

Domanda..ho 4 parenti che verranno da fuori..ho prenotato l alloggio..loro xo vogliono dormire 2 notti..dovrei pagare io l alloggio x tutti e 4?se fosse stata una notte l avrei pagata io x tutti e 4...

Buona seraaaa...volevo chiedere un parere..noi avremo 3 testimoni in totale..io 2 mie amiche..il mio Fm il suo amico..alle mie amiche ho preso 2 collane di Morellato..una di loro è fidanzata con il...

Qualche buon anima che mi può inviare il libretto messa in pdf con i consensi"io accolgo te ecc ecc.."?help me!

A - 142 scelto le fedi marca Lenval..troppo felice io!!

Buona sera donzelle..è da un po che non scrivo..ma riesco ogni tanto a leggervi tra i vari impegni..lavoro e preparativi..ebbene si..tra poco più di un mese tocca a me..mi ero iscritta qui che ero a...

6 febbraioooooo dove siete???

Promessa fatta!!tutto prende forma :

Ciao a tutte!!c'è qualcuna di voi che si sposa in inverno e ha una foto di come si coprirà la parte sopra?tipo stola ecc?io ho preso il pellicciotto ma ho paura avrò troppo freddo avendo solo pizzo...

Quante sposine ci sono di Verona?città dell'amore

Ragazzeeee. .che musica sceglierete x il ricevimento?intendo la scaletta..tipo..entrata sposi..primo ballo marito e moglie..taglio torta ecc?

Oggi siamo a - 99 si avvicina sempre di più

Ciao a tutte..qualcuno sa come funziona la benedizione?che tempi ci sono?

Il tempo sta ' volando..a volte vorrei si fermasse un attimo..sembra ieri quando mi sono iscritta su questo bellissimo sito ed ero a - 254..i primi mesi sono passati lentamente e invece ora mi ritrovo...

Buon giorno sposine care..ho un consiglio da chiedere..qualche giorno fa siamo stati dal parroco che ci sposerà tra poco più di 3 mesi x la questione strumenti x cerimonia..noi siamo partiti in quarta...

A -102 siamo andati dal parroco x i documenti ecc e senza saperlo ci siamo ritrovati a fare il processetto..l ho capito quando ci ha divisi x porre le domande separatamente ...tutto prende forma..

Belle sposineeee..x la mia entrata vorrei tanto il Canone di Pachelbel ma non so con quali strumenti lo preferisco..sono tutti meravigliosiii..devo ammettere che ho una preferenza x l arpa e...

Ragazze vorrei provare a confezionare da me i confetti x i non invitati..vicini di casa ecc...secondo voi..dato il colore del matrimonio sarà con un tocco di rosa..se faccio dei sacchettini in organza...

Ciao belle!io mi sposerò a Febbraio ma ho poche idee su come decorare il tablued..avete idee o consigli?vorrei stare su tema invernale..xo no palline di Natale ecc perché come detto prima mi sposo in...

Ieri ho fatto la cresima nella chiesa dove mi sposerò..è stato emozionante..forse sono io troppo ansiosa x tutto ma tremavo e avevo un nodo in gola..ho immaginato il giorno del matrimonio che sarà...

Ragazze..conoscendomi..quel giorno sarò presa dall ansia e ho la paura di dimenticare qualche frase..le promesse si devono imparare a menoria o comunque il parroco ci dispone con le frasi da dire?io...

Consigli su strumenti da far suonare in chiesa?la mia chiesa vuole 300 euro solo x l organo e ho scoperto che ci sono dei musicisti che con quei soldi suonano più di due strumenti..consigli? vorrei la...

Buona sera spose di febbraio..come stanno procedendo i preparativi?a che punto siete?Noi questa settimana iniziamo con la parte documenti!!

E oggi siamo a -5 mesi!! cerco di stare tranquilla ma mi rendo conto che sento il tempo scorrere velocissimamente e l ansia farsi sentire..di notte sogno il tanto atteso giorno e pure nei sogni ho l...

Buona sera sposine..argomento un pò triste ma importante..chi di voi il giorno del matrimonio vorrà ricordare con una preghiera o altro..una persona cara che purtroppo non c'è più?io ho perso la mia...

Buon giorno amiche!ho una domanda da porvi..ho intenzione di fare la confettata..saremo una sessantina di persone quindi pensavo all incirca 4/5 kg di confetti..ma dove li farò posizionare con gli...

Avrei una domanda da porvi..il mio responsabile mi ha detto che x il congedo matrimoniale devo presentare almeno 2 mesi prima (ora non ricordo che termine ha usato)un certificato o richiesta...

Buon giorno!non chiedo il manuale testimoni perché già ce l ho..ma mi chiedo il ruolo che hanno i testimoni..che compiti dovrebbero svolgere?cioè se a me chiedessero di far da testimone mi sentirei...

Sono troppo contenta..ho 5 fornitori su matrimonio.com ma nessuno di essi mi ha mai mandato l email di convalida tagliandi nei mesi scorsi e non capisco perché..questi giorni ho fatto visita e...

Sposine di Febbraio ci siete?fatevi sentire!!!! vediamo quante siamo!!

Il tempo sta volando..e l ansia comincia a crescere!!!da settimana prossima cominciamo con la parte documenti