Pompei, Napoli · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 3.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
61Chi sposa come me a colle sant'alfonso???Io amo questa chiesa...
Finalmente il grande giorno è arrivato
Finalmente il 28 giugno abbiamo festeggiato la nostra promessa...
Ragazze stasera abbiamo fatto il processetto...una sciocchezza...il nostro prete ci ha messo a nostro agio...e dopodomani promessa al comune
Ragazze io ho una misura 8....ho provato una comoda 4mm oeso 5gr e mi è piaciuta molto però c è chi dice che 5gr è troppo poco ci vorrebbe una 7gr classica....mi date un consiglio?
Ragazze voi come spedite le partecipazioni per posta?
Ebbene si...mancano 4 mesi oddiooo
Ragazze domani avevamo l anteprima ma causa mal tempo ce l hanno spostata...che nervi sole fino ad oggi ... ora però ce l hanno messa il 25 maggio al compleanno del mip fm...vorrei fargli una sorpresa...
Ragazze vi mostro il resto del mio abito...essendo tutta scollata ed essendo molto magra vorrei qualcosa che mi coprisse il collo...cosa mi proponete????
Ragazze buongiorno..a voi quanti ventagli comprerete?
Ragazze oggi ho fatto la prova delle unghie...semplici...che ve ne pare?
Ragazze qualcuna ha fatto l anteprima cn maisto?cosa avete messo?mi ha dato una lista lunghissima
Ragazze mi e sorto un dubbio....ma alle anteprime cosa si mette?
Ecco le mie partecipazioni!!!!sono della hervit...le ho ordinate da un negozio di bomboniere su facebook!!!!!le amooooo
Viaggio scelto...giappone e bali...non vedo l oraaaa
Ragazze devo accompagnare mio cugino all altare perchè non ha la mamma...mi dite cosa dovrei fare?sono nel panico più assoluto
Il galateo dice il papà...ma la verità?
Ragazze buongiorno!!!!qualcuno conosce i prezzi degli abiti di questo fantastico stilista?
Mamma mia ragazze sembra ieri che pubblicai il post che ne mancavano 400 e a voi quanti ne mancano?
Ebbene si manca meno di un anno,dicono che il tempo vola ma per me non passa mai!!!!io sposo nella chiesa di colle sant'alfonso....e voi?
Ragazze mancano 347 giorni....ieri sono stata alla fiera ti sposo a ercolano e a fine ottobre andrò a quella della mostra d'oltremare
Ed oggi ho ricevuto uno dei primi regali...dopo il servizio di bicchieri da mia suocera mia zia mi ha regalato la friggitrice della moulinex quella grande da 1kg e 200!!!
Ragazze chi ha fatto un preventivo recente a villa diamante e a villa fattorusso a napoli?infrasettimanale e week end.... sto cercando di orientarmi sul ricevimento in base al budget che ho!grazie...
Salver ragazze inizia la mia ricerca del fotografo...qualcuno l'ha scelto recentemente?vi fa visionare i servizi fotografici?su che prezzi siamo?grazie a tutte
Ragazze che emozione...ho cominciato a 790...e ora sono a 399
Salve ragazze che ne pensate?il primo è un carillon il secondo una lanterna entrambi in ceramica di capodimonte
Ragazze stasera ho prenotato i make uo...devo dire che sono stata fortunata poichè la mattina era occupata
Buondi ragazze....chi sposa a colle sant'alfonso quel giorno????mi dite un pò come funziona?orari,addobbi,musica,prezzo....
Buonasera ragazze...il nulla osta per sposarsibin un'altra chiesa può essere chiesto al parroco dello sposo o per forza a quello della sposa?
Ragazze che voi sappiate villa diamante ha la sala solo interna o anche esterna per poter fare la cena?
Ciao ragazze chi ha scelto valeria conforti come truccatrice?su che prezzi siamo?
Fotografi garanzie ANFM