Casapulla, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare e socievole.
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Che ve ne pare di qst bomboniera? Una bella caffettiera!
Salve,il 2 /09/2017 ci sposiamo! Io e il mio fm nn vediamo l'ora! Ho 26 anni e lui 28..ci conosciamo da 2 anni e mezzo e siamo felicissimi!
Vi posto alcune foto della promessa...sl 3 mesi e arriva il grande giorno..
Ragazze ci siamo..mancano sl 100 giorni..ne mancavano più di 500 qnd mi sn iscritta..ora vedere qll cifra è davvero bellissimo..qst mesi stanno volando..oddio!!! Buoa giornata a tutte!
Finalmente dopo tanto tempo domani ho la prima prova..rivedrò il mio vestito e lo indosserò..ke emozione!! Ci siamoooooo
Salve, qualcuna di voi si sposa al Princess royal Palace, a Telese?
Sono contentissima..e coincide cn San Valentino! Auguri a tutte voi...vi auguro una dolcissima serata!
Abito demetrios bride A KI PIACE QUES'ABITO? È UN DEMETRIOS..IO LO TROVO BELLISSIMO..C'È QUALCUNA CHE HA ACQUISTATO UN DEMETRIOS?
Buongiorno sposine..ad oggi mancano esattamente 7 mesi al grande giorno..i preparativi procedono e i giorni passano...nn vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita!! A voi quanto manca? A me sta...
Ciao a tutte ragazze, i giorni sembrano passare lentamente, x voi invece come stanno trascorrendo?
Salve a tutte, qualcuna ha acquistato un abito demetrios?
Siete d'accordo o meno al cambio d'abito? Please consigliatemiiii
Salve a tutte sposine, mi sapreste dire qualke tema particolare x le nozze?..e voi ke tema avete scelto?
Salve, c'é qualcuna di Casapulla iscritta a questo forum ke si sposa nel 2017?
Ho appena attivato la privilege card..x la fiera Tutto Sposi ke si terrà a Napoli dal 22 al 30 ottobre! È una card x entrare gratis alla fiera! Ki andrá cm me alla fiera?
Ci siamo...tra un anno esatto mi sposo! Nn posso crederci..il tempo sta volando e temo ke da oggi volerá ancora di più! Sono partita ke mancavano più di 500 giorni..e ora vedo anke io segnare 365...
E pure il 4 è andato via! A voi qnt manca? Cm vi sentite?
Eccoci qui..futuri sposi..2/09/2017 Non vediamo l'ora!!!!
Salve a tutte..sposine belle!! Voi qnt tempo prima andrete alla ricerca del vostro abito? Io mi sposo a settembre 2017 e pensavo di iniziare a fine anno! Ke dite?
Ragazze buongiorno, chi come me si sposa il 2/09/2017?
Chi come me si sposa il 2/09/2017? A ke punto state con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM