Casapulla, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare e socievole.
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarina
3230 giorni fa
Ho creato un post
3241 giorni faVi posto alcune foto della promessa...sl 3 mesi e arriva il grande giorno..
Ho ottenuto una medaglia!
3251 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze ci siamo..mancano sl 100 giorni..ne mancavano più di 500 qnd mi sn iscritta..ora vedere qll cifra è davvero bellissimo..qst mesi stanno volando..oddio!!! Buoa giornata a tutte!
Ho creato un post
3273 giorni faFinalmente dopo tanto tempo domani ho la prima prova..rivedrò il mio vestito e lo indosserò..ke emozione!! Ci siamoooooo
Ho partecipato al post di Roberta
3303 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mary
3340 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3349 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faSono contentissima..e coincide cn San Valentino! Auguri a tutte voi...vi auguro una dolcissima serata!
Ho partecipato al post di Sara
3350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM