Casapulla, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare e socievole.
- Sposa Abituale
- 355 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3241 giorni faVi posto alcune foto della promessa...sl 3 mesi e arriva il grande giorno..
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze ci siamo..mancano sl 100 giorni..ne mancavano più di 500 qnd mi sn iscritta..ora vedere qll cifra è davvero bellissimo..qst mesi stanno volando..oddio!!! Buoa giornata a tutte!
Ho creato un post
3273 giorni faFinalmente dopo tanto tempo domani ho la prima prova..rivedrò il mio vestito e lo indosserò..ke emozione!! Ci siamoooooo
Ho creato un post
3349 giorni faSono contentissima..e coincide cn San Valentino! Auguri a tutte voi...vi auguro una dolcissima serata!
Ho creato un post
3362 giorni faBuongiorno sposine..ad oggi mancano esattamente 7 mesi al grande giorno..i preparativi procedono e i giorni passano...nn vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita!! A voi quanto manca? A me sta iniziando a salire l'ansia xò penso ke qst mesi siano...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutte ragazze, i giorni sembrano passare lentamente, x voi invece come stanno trascorrendo?
Ho creato un post
3483 giorni faSalve,il 2 /09/2017 ci sposiamo! Io e il mio fm nn vediamo l'ora! Ho 26 anni e lui 28..ci conosciamo da 2 anni e mezzo e siamo felicissimi!
Ho creato un post
3486 giorni faSalve a tutte sposine, mi sapreste dire qualke tema particolare x le nozze?..e voi ke tema avete scelto?
Ho creato un post
3500 giorni faSalve, c'é qualcuna di Casapulla iscritta a questo forum ke si sposa nel 2017?
Ho creato un post
3508 giorni faHo appena attivato la privilege card..x la fiera Tutto Sposi ke si terrà a Napoli dal 22 al 30 ottobre! È una card x entrare gratis alla fiera! Ki andrá cm me alla fiera?
Ho creato un post
3516 giorni faCi siamo...tra un anno esatto mi sposo! Nn posso crederci..il tempo sta volando e temo ke da oggi volerá ancora di più! Sono partita ke mancavano più di 500 giorni..e ora vedo anke io segnare 365 giorni! Wawww...a voi qnt manca?
Ho creato un post
3550 giorni faE pure il 4 è andato via! A voi qnt manca? Cm vi sentite?
Ho creato un post
3578 giorni faSiete d'accordo o meno al cambio d'abito? Please consigliatemiiii
Ho creato un post
3591 giorni faChe ve ne pare di qst bomboniera? Una bella caffettiera!
Ho creato un post
3594 giorni faEccoci qui..futuri sposi..2/09/2017 Non vediamo l'ora!!!!
Ho creato un post
3625 giorni faSalve a tutte, qualcuna ha acquistato un abito demetrios?
Fotografi garanzie ANFM