Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
....del club degli incubi! L'ultimo è stato prendere il vestito x indossarlo e accorgersi che era giallo invecchiato sporco insomma non sapevo come andare in chiesa ....ihihihih X fortuna che esistono...
Ragazze abb intasato il sito ...x processare L ordine ci vorrà qualche ora ... ah ah ah tutte a comprareeeee
Ragazze avete qualche sito economico da suggerirmi x comprare i vestitini alle bimbe?!?!? ...non vorrei spendere tanto visto che lo metteranno solo quel giorno
Quando Tempo prima si fanno le pubblicazioni??
Ragazze voi nei ventagli avete scritto nomi e data o qualche altra frase?!?!
Noi abb scelto questa bomboniera ...un portafoto ... vi piace???
A chi serve il manuale perfetti testimoni ??? Io posso inviarvi una mail...
Possibile che non si possa stare un giorno in pace senza che qualcuno s improvvisi WEDDING PLANNER...?!?!?!? Ma L ultima novità è discutere x chi dovrà vestire lo sposo...ma vogliono anche mettergli...
Ma com'è che tutti mettono bocca su ciò che dovrà essere il nostro matrimonio,perfino su quando deve togliere e mettere la giacca lo sposo ....ma io dico ma un po' di caxxi vostri no!?!?!? Posso...
Scusate cosa devo scrivere x cercare su aliexpress la cornice del photobook ?!?!? Quelle che useranno gli invitati x farsi le foto con i baffetti cappellino e quelle cose di carta....!?! Non riesco a...
Ragazze ma anche a voi capita di non vedere le immagini che caricano??? A me adesso spuntano delle lettere ma non vedo le immagini maaaaaah
Ciao sposine,qualcuna di voi sarà costretta a rinunciare al viaggio??? Noi forse si x questioni economiche mi sa che non riusciremo a partire ...che tristezza!
Ragazze scusate abb scelto il rosso xche a noi piace tanto ma il tema non ho proprio la minima idea...a parte L amore è visto è rivisto,riuscite a suggerirmi qualcosa?!?!! Mi postate qualche foto...
Ragazze a voi è capitato che ,all'annuncio del vostro motrimonio la gente sia li impassibile senza nessuna reazione,x poi dopo un paio di minuti d imbarazzante silenzio trovano le forze di pronunciare...
Io mi sposo a luglio,il parroco ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a gennaio ma quanto dura??? E soprat come funziona con le pubblicazioni??? Scusate sono un po' confusa ?!?!?
Io mi sposo a luglio,il parroco ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a gennaio ma quanto dura??? E soprat come funziona con le pubblicazioni??? Scusate sono un po' confusa ?!?!?
Ragazze ma dove posso vedere a quanto è quotato L oro??? Devo correre in gioielleria tutt'e me settimane o c'è un metodo più semplice ?!?!?
Ma solo io non riesco a trattenere le lacrime ultimamente ?!?!? Non posso sentire niente che subito piango...da una cosa bella che vedo in TV,al pensiero delle promesse in chiesa...tutto ...ma che mi...
Alla fine è tutto come un puzzle...ogni giorno si aggiunge un pezzo fino al giorno del risultato finale! X ora ho bloccato chiesa,locale,fotografo e parrucchiera....avanti tuttaaaaaaa
Qualcuno ha usato come tema i social???se si come avete numerato i tavoli???
Oggi abb bloccato il locale...beh dovrei essere felice e lo sono ma allo stesso tempo ho un mix d emozioni compresa la paura di non farcela ,che qualcosa possa andare storto o economicamente di non...
Ma si può che una parrucchiera chieda 500 euro x un acconciatura da sposa ,quando uguale una semplice invitata ne pagherebbe 30/50 euro ?!!!!!??? Sono disperata ragazze
Ragazze sono felicissima ho finito i manuali ...le imperfezioni ci sono magari qualche goccia di colla qui e lì ma chi se ne frega l'importante è che siano fatti con il cuore! Vi piacciono ?!?!?
Ragazze il manuale è pronto....adesso non resta che dare la bella notizia!!!
Qualcuna di voi è andata al mirador a zafferana X fare un preventivo ?!?!!!? Quanto vi hanno chiesto a persona?!?!!!? Xche ho mandato la richiesta di preventivo tramite il sito ma ,vogliono che io...
Chi di voi ha comprato queste fedi??? Volevo sapere se si graffiano come le classiche in oro bianco o giallo! A me piace tanto bicolore ma ho paura che il tempo possa farla diventare di un colore...
Qualcuno conosce un rivenditore autorizzato di G.e.a bomboniere ???? Grazie a tutteeee
Ciao a tutte ...qualcuno potrebbe postarmi il link del manuale perfetta testimone da poter scaricare che non ho idea di dove cercarlo ?!!!!!? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM