- Matrimonio
- Community
Maryesasy
Caserta, Caserta · Da Giugno 2015
sono sempre me stessa!
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
in pratica partiamo per una vacanza cn 5 persone e abbiamo deciso di tornare dalle vacanze già da sposati senza invitati e solo cn quelli che andiamo in vacanza... quindi vorrei sapere più info riguardo al matrimonio in Croazia ! di come si svolgono e che ci vuole grazie a tutti spero per le risposte!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
2
Salve a tutti, mi chiamo Veronica e avrei bisogno di informazioni sull'organizzazione del mio matrimonio in Croazia.Per quanto riguarda la parte burocratica penso sia fattibile, il mio dubbio è su...
Allora noi vorremmo avere maggiori informazioni riguardo non solo a come si svolgono i matrimoni in Croazia ma anche lo stile dei vestiti da sposa Croati ed Alberghi.. grazie..
Attività
Ho partecipato al post di Veronica
3970 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3970 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3970 giorni faAllora noi vorremmo avere maggiori informazioni riguardo non solo a come si svolgono i matrimoni in Croazia ma anche lo stile dei vestiti da sposa Croati ed Alberghi.. grazie..
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM