Catania, Catania · Da Marzo 2012
...
- Sposa Master
- 10.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2020
Ragazze catanesi ci siete??? a voi chi canterà in chiesa e suonerà? magari scrivete il sito di chi avete scelto...se c è l ha naturalmente!!!
Ciao ragazze!!!Ho dei dubbi sulla confettata!!!Voi come l'avete organizzata cioè dove avete acquistato i portaconfetti?se ne è occupata la location o voi?e chi l ha fatta all'uscita chiesa o a casa a...
Limousine si Limousine no? Ragazzeee "chiudo"il topic !!!
Ciao a tutte!!!come procede!!? apro un topic sulle auto!!!che auto avete scelto?e sopratutto a quale prezzo vi è stata proposta!!!?? per chi è catanese a chi vi siete rivolte!!???
ciao a tutte ragazze...... che location vi sentite di consigliare?
Ciao ragazze!!! vorrei avere info sul manuale del perfetto tetstimone!!! Che tipo di carta e che grandezza avete usato ?
Ragazzeeeeeeeeeeeee ciao a tutte!!!avete consigli sull arredamento bagno???in particolare su come arredare due bagni?
Ciao ragazze!!! vorrei sapere in base a cosa avete scelto il fioraio!!? vi spiego...non abbiamo un fioraio in particolare...nessun conoscente,amico,parente... ci vorremmo affidare al fioraio di zona...
Ciao belle come va??? apro un topic perchè mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto o farà volare via delle bellissime colombe bianche dopo la cerimonia? in particolare vorrei sapere più o meno a chi...
ragazze mi spiegate come funziona?chi paga il locale o no?
Chiedo scusa...il messaggio si è inserito due volte...
Ciao sposine!!! una curiosità!!!office open è gratis???lo usate??? haimè mi si è disinstallato office 2007 e vorrei scaricare questo...sapete se è gratis ...qualcuna di voi lo usa??? mi servirà in...
Ciao raga spero che è concesso aprire un topic per augurare a tutti Buona Pasqua !!!a voi e a tutti i vostri cari!!! Trascorrete anche una bellissima Pasquetta!!! bacioni!!!
ragazze ciao!!! i messaggi privati inviati si possomo cancellare per sfoltire la rubrica messaggi??? mi dite se è si come si fa??? il profilo si può cambiare???
Fotografi garanzie ANFM